Grande Fratello Vip, decisa la data della finale?

Il ‘Grande Fratello Vip’ sta pian piano sempre più entrando nel vivo. Ma è stata decisa la data della finale del reality show?

GRANDE FRATELLO VIP

Grande Fratello Vip. Basterebbe anche solo e soltanto pronunciare il titolo di questo programma per far partire un’infinità di voci, indiscrezioni, rumors e tanto altro. Dopo l’ennesima puntata serale, andata in onda ieri sera, si può dire che il reality sta pian piano  e giorno dopo giorno entrando nel rush finale e definitivo. Ed è per questo che la domanda non può che essere solo e soltanto una: ma per quando è fissata la finale? Ecco gli ultimi dettagli sulla questione.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, concorrente nella bufera: “E’ una frase fascista”

‘Grande Fratello Vip’, è stata scelta la data della finale? Le ultime

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip (Mediaset Play)

Per un po’ di tempo si è parlato di un possibile prolungamento addirittura fino al mese di marzo, ma ora sembrerebbe che tale ipotesi e idea sarebbe stata accantonata. Ed è per questo che, stando agli ultimi, Mediaset avrebbe addirittura già scelto una data e sarebbe quella del prossimo 26 febbraio 2021, giorno in cui quindi dovrebbe andare in onda l’ultima puntata in prima serata su Canale 5. Ma quali sono gli altri dettagli? C’è un qualcosa che non può sfuggire e non essere notato.

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip nella storia, Signorini: “E’ record assoluto”

Infatti non ci si può non rendere conto che la serata finale sarà trasmessa di venerdì. Ed ecco che non si può  non pensare a quanto detto dallo stesso Alfonso Signorini durante l’ultima puntata serale di ieri sera. Infatti il conduttore stesso ha anticipato al pubblico che ben presto la trasmissione tornerà ad avere la doppia puntata settimanale in prime time. Insomma, i segnali sembrano andare tutti verso una direzione. Non resta che attendere l’ufficialità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy