Grande Fratello Vip, un ex concorrente tuona contro il reality show

Un ex concorrente del Grande Fratello Vip ha voluto dire la sua scagliandosi duramente contro il programma. Ecco di chi si tratta.

gf vip
Grande Fratello Vip, nuovi concorrenti

Un ex concorrente della trasmissione Grande Fratello vip ha voluto dire la sua contro alcune scelte dettate dal programma. Intanto questa ultima edizione del reality show sta facendo impazzire il pubblico da casa, che ormai si è affezionato fortemente a tutti i concorrenti in gara. Vari sono stati i colpi di scena che si sono susseguiti in questa stagione della trasmissione, che sicuramente hanno mantenuto alta l’attenzione da parte dei telespettatori.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, troppe fake news? Parla Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip, le parole di un ex concorrente

Salvo Veneziano
Salvo Veneziano

Nelle scorse ore un ex concorrente del Grande Fratello vip ha voluto dire la sua in merito ad alcune situazioni che si sono generate all’interno della casa più spiata d’Italia. Si tratta di Salvo Veneziano, che è stato anche partecipante della primissima edizione del Grande Fratello, andata in onda 20 anni fa e che vedeva come protagonisti perfetti sconosciuti. Veneziano ha avuto modo anche di partecipare ad una edizione dedicata ai famosi “vipponi”, ma il suo percorso all’interno della casa non è stato per nulla facile. L’uomo infatti è stato eliminato dal gioco ricevendo una squalifica per alcune frasi ritenute troppo sessiste. È stato proprio per questo motivo che adesso l’uomo ha voluto esprimersi in merito, visto gli ultimi sviluppi che si sono creati nei confronti di un personaggio di questa ultima edizione, Filippo Nardi.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, giallo Ginevra Lamborghini: ecco perchè non ci sarà

Quest’ultimo è entrato a far parte del cast del programma soltanto recentemente, ma ha già molto fatto parlare di sé. Sul web infatti si è scatenata una polemica infinita nei suoi confronti, a causa di alcune parole nei confronti delle donne ritenute squallide e dispregiative nei confronti di Maria Teresa Ruta. Veneziano dunque si chiede il motivo per cui la produzione quando si è trattato di alcune sue dichiarazioni fatte, ha deciso nel cuore della notte di farlo uscire dalla casa senza dargli la possibilità di salutare nemmeno tutti gli altri concorrenti. Salvo dichiara di essere stato trattando come un criminale, ma non è stato dato lo stesso tipo di esempio anche a Nardi. Veneziano quindi si è molto stupito e anche visibilmente turbato da questa comportamento diverso nei confronti di Filippo, e si domanda le motivazioni di tale differenza di trattamento.

Impostazioni privacy