Un Posto Al Sole, attore tenta la fuga: è successo, ma non è la prima volta

Panico ad Un Posto Al Sole: i telespettatori non credono ai propri occhi. Un attore ha tentato la fuga, ma non sarebbe la prima volta.

Un Posto al Sole Nina
Un Posto al Sole

Michelangelo Tommaso, nel ruolo di Filippo, è indubbiamente una delle principali rivelazione de Un Posto Al Sole. La rinomata serie italiana che ha fatto breccia nel cuore di ogni telespettatore, nel corso di queste puntate si trova in un punto di svolta. Un personaggio come il suo, difatti, si trova alle prese con una situazione poco piacevole. Oltre a non essere agiata anche la situazione di contorno, del resto.

Attualmente, il personaggio si trova in una situazione di prigionia. Per questo principale motivo, vorrebbe quindi fuggire. Filippo, al netto di quanto accaduto, non può più sopportare l’attesa del pagamento del riscatto da parte di Serena. Allo stesso tempo, la moglie sta trattando con Ferri, il quale è perennemente supportato dall’amante Lara, la quale rimane fedelmente al fianco della figura malvagia.

LEGGI ANCHE >>> Un Posto Al Sole, attore lascia il cast: addio per sempre, fan disperati

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Un Posto Al Sole, Filippo? Ha tentato la fuga

Un Posto al sole

La serie televisiva de Un Posto Al Sole, ha fin dagli inizi presentato dei veri e propri colpi di scena per quanto riguarda lo svolgimento della trama. La puntata che andrà in onda nella giornata del 18 gennaio, non farà alcuna eccezione in merito. Uno degli eventi più clamorosi, è sicuramente la tentata fuga di Filippo, personaggio interpretato da Michelangelo Tommaso, attualmente nelle grinfie di Ferri e “consorte”.

Storicamente, questo personaggio non è l’unico ad aver lasciato (o tentato di lasciare) la serie. Seppur in senso metaforico, alcune figure hanno realmente lasciato la serie. Un esempio eclatante è quello di Davide Devenuto, nel ruolo storico di Andrea Pergolesi. Lo stesso sentore, tempo fa, lo si ebbe anche per Nina Soldano e Peppe Zarbo. Oltre alla tentata fuga di Filippo, accadranno altre cose.

LEGGI ANCHE >>> Romina Carrisi, il mistero si infittisce: “Chi è Paul?”

Ad esempio, il dilemma di Filippo nel dover lasciare Leonardo da solo. Oppure, il confronto acceso tra Cerruti e Sarti, il cui rapporto è ormai compromesso da dei dissidi interni. Michele, invece, ha appreso che il suo ruolo da speaker radiofonico potrebbe venire stravolto da una linea editoriale variata bruscamente dall’emittente radiofonica per la quale lavora. Seguiranno indubbiamente altri avvenimenti.

 

Impostazioni privacy