Noemi attacc Emma e Alessandra Amoroso? E’ caos sul web

Nella bufera la cantante Noemi, che si sarebbe scagliata contro Emma Marrone e Alessandra Amoroso. Ecco che cosa è successo.

Noemi
Noemi (Instagram)

Sembra proprio per la cantante Noemi abbia fatto un piccolo scivolone nei confronti delle sue colleghe Alessandra Amoroso e Emma Marrone. Tutte e tre sono delle voci molto importanti del panorama musicale italiano diverse fra di loro, ma che hanno un discreto successo e fama e hanno in comune l’aver iniziato il loro percorso grazie a una visibilità data da talent show.

LEGGI ANCHE >>>Noemi: un record che non potete immaginare

Noemi, il like di troppo

Emma Marrone Alessandra Amoroso
Emma Marrone e Alessandra Amoroso

Sembrerebbe che la cantante Noemi abbia sollevato un polverone a causa di un like di troppo messo sui social ad un commento infelice nei confronti delle cantanti Emma Marrone e  Alessandra Amoroso. Queste ultime sono reduci da un grandissimo successo ottenuto con la loro canzone uscita dal titolo Pezzo di cuore, brano che sta davvero piacendo molto. Ecco perché non è passato inosservato il like di Veronica Scopelliti, vero nome della cantante, che a quanto pare è stato commentato duramente anche sui social.

LEGGI ANCHE >>>Noemi è dimagrita, i fan sono senza parole: “Ecco come ho fatto”

C’è infatti chi parla di invidia specialmente nei riguardi di donne che da un lato si reputano amiche e con cui si ha anche collaborato in concerti. È stato per questo motivo che la Scopelliti ha deciso di fare chiarezza lei stessa con un post in risposta al duro commento, in cui spiegava che semplicemente non aveva colto il senso critico del commento a cui aveva messo like. Inoltre ha aggiunto che sia la Marrone che la Amoroso sono due artiste straordinarie e che il loro pezzo le piace moltissimo.

Altra risposta importante è stata quella della Amoroso, che ha tranquillizzato la Scopelliti dicendo che sia lei che Emma non hanno mai pensato che avesse trovato il loro brano solo come una trovata pubblicitaria, cercando di spegnere una volta per tutte il polverone che si stava sollevando attorno a Noemi. Tutto è bene quel che finisce bene dunque e fortunatamente è arrivato un chiarimento che ha messo a tacere tutte le maldicenze.

Impostazioni privacy