Dayane Mello stronca sul nascere un nuovo amore: “Non accadrà mai”

Dayane Mello ha stroncato sul nascere la possibile nascita di un nuovo amore per lei al Gf Vip 2020: “Non mi piace.” Ma sarà vero?

dayane mello madre
Dayane Mello

Dayane Mello è entrata al Grande Fratello Vip 2020 da single e con tutta probabilità continuerà ad esserlo fino alla fine del reality show di Canale 5. Dopo un iniziale avvicinamento a Francesco Oppini, respinto in quanto lui fidanzato e felice, la bellissima modella brasiliana sembra non avere trovato ancora il nuovo e -si spera- grande amore.

Da qualche giorno a questa parte la bellissima modella nonché showgirl e volto televisivo sembrava essersi avvicinata ad un nuovo concorrente che da qualche settimana è entrato a far parte della casa più spiata d’Italia: stiamo infatti parlando di Andrea Zenga, uno dei figli dell’ex calciatore Walter Zenga.

Tra i due sembrava poter nascere qualcosa, ma la ragazza da questo punto di vista sembra avere le idee molto chiare così come ha confessato ad Andrea Zelletta: ecco le sue parole che sembrano da questo punto di vista molto chiaro. Sarà vero oppure è soltanto una strategia? 

LEGGI ANCHE >>> Renato Pozzetto sull’orlo del suicidio: salvato nel film da un barbone

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da •𝑫𝑨𝒀𝑨𝑵𝑬 𝑴𝑬𝑳𝑳𝑶• (@dayanemello_fp)

Dayane Mello stronca Andrea Zenga: “Non mi piace”

roberta termali madre andrea zenga
Andrea Zenga (Mediaset Play)

Dayane Mello e Walter Zenga sempre più vicini? Al momento sembrerebbe essere tutto frutto della nostra immaginazione, o quantomeno quella di alcuni suoi coinquilini. La modella brasiliana allontana, infatti, il figlio d’arte dicendo che non le piace e che tra loro non ci sarà mai niente.

Sarà davvero così oppure è tutta una tattica? Staremo a vedere che cosa accadrà nei prossimi giorni al Grande Fratello Vip 2020, tuttavia una cosa è certa: in molti hanno notato un certo interesse nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone, una strana “somiglianza”: “E’ identica a lei”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da •𝑫𝑨𝒀𝑨𝑵𝑬 𝑴𝑬𝑳𝑳𝑶• (@dayanemello_fp)

Impostazioni privacy