Dayane Mello, la madre ha mentito? Rivelazione a sorpresa dal fratello

Dayane Mello, la madre ha detto la verità al Gf vip? Il fratello della gieffina svela tutto: “Non ha avuto alcun rispetto”.

dayane mello madre
Dayane Mello al Gf Vip

Dayane Mello, la madre ha detto la verità ieri al Gf vip? La smentita arriva dal fratello della gieffina che bugiarda la donna: “Non ha avuto alcun ritegno“.

Ieri la modella brasiliana è stata trascinata nella bufera a causa di una dichiarazione di sua madre che ha voluto redarguirla in merito ad alcuni racconti che aveva fatto in merito a lei e alla sua infanzia.

La Mello aveva raccontato che la madre non riusciva a crescere sola i suoi figli e che per mantenerli si prostituiva. La donna è voluta intervenire per smentire questo particolare: Dayane ha mentito?

LEGGI ANCHE -> Dayane Mello, è caso mediatico in Brasile: vittima di minacce gravi

Dayane Mello, sua madre ha mentito? Il Fratello svela tutto

dayane mello madre
Dayane Mello

A Pomeriggio Cinque è stato mandato in onda un filmato che ha chiarito la verità: il fratello della modella ha voluto difenderla chiarendo che la ragazza ha sempre raccontato la realtà dei fatti come è avvenuta.

L’uomo è apparso piuttosto arrabbiato con la madre e si è sfogato spiegando che l’infanzia sua e di Dayane è stata caratterizzata da fame e difficoltà e che lui stesso si è dovuto fare carico dei suoi fratelli minori: “Ci ha causato danni psicologici incredibili…non ha il diritto di parlare” ha spiegato il fratello della Mello.

LEGGI ANCHE -> Carlo Beretta, ex fidanzato di Dayane Mello: come mai si sono lasciati?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

La gieffina ieri non è apparsa arrabbiata dopo aver ascoltato le parole di sua madre e si è anche scusata per averle causato sofferenza; si è detta anche propensa ad accoglierla nella sua vita, nonostante le sofferenze che le ha causato.

Impostazioni privacy