Dayane Mello, la madre ha detto la verità al Gf vip? Il fratello della gieffina svela tutto: “Non ha avuto alcun rispetto”.

Dayane Mello, la madre ha detto la verità ieri al Gf vip? La smentita arriva dal fratello della gieffina che bugiarda la donna: “Non ha avuto alcun ritegno“.
Ieri la modella brasiliana è stata trascinata nella bufera a causa di una dichiarazione di sua madre che ha voluto redarguirla in merito ad alcuni racconti che aveva fatto in merito a lei e alla sua infanzia.
La Mello aveva raccontato che la madre non riusciva a crescere sola i suoi figli e che per mantenerli si prostituiva. La donna è voluta intervenire per smentire questo particolare: Dayane ha mentito?
LEGGI ANCHE -> Dayane Mello, è caso mediatico in Brasile: vittima di minacce gravi
Dayane Mello, sua madre ha mentito? Il Fratello svela tutto

A Pomeriggio Cinque è stato mandato in onda un filmato che ha chiarito la verità: il fratello della modella ha voluto difenderla chiarendo che la ragazza ha sempre raccontato la realtà dei fatti come è avvenuta.
L’uomo è apparso piuttosto arrabbiato con la madre e si è sfogato spiegando che l’infanzia sua e di Dayane è stata caratterizzata da fame e difficoltà e che lui stesso si è dovuto fare carico dei suoi fratelli minori: “Ci ha causato danni psicologici incredibili…non ha il diritto di parlare” ha spiegato il fratello della Mello.
LEGGI ANCHE -> Carlo Beretta, ex fidanzato di Dayane Mello: come mai si sono lasciati?
Visualizza questo post su Instagram
La gieffina ieri non è apparsa arrabbiata dopo aver ascoltato le parole di sua madre e si è anche scusata per averle causato sofferenza; si è detta anche propensa ad accoglierla nella sua vita, nonostante le sofferenze che le ha causato.