Maria Teresa Ruta, un grande segreto del suo passato: tanta paura

Maria Teresa Ruta ha voluto confessare un grandissimo segreto del suo passato, che forse in pochi conoscevano. Ma di che cosa si tratta?

maria teresa ruta gf vip

Maria Teresa Ruta è senza alcun dubbio tra le grandi protagoniste di quest’edizione seguitissima e chiacchieratissima del ‘Grande Fratello Vip’. La donna, che qualche giorno ha avuto un vero e proprio sfogo e una crisi di nervi, oggi sarà inevitabilmente sotto la luce dei riflettori e della ribalta della puntata serale del reality show targato Mediaset. Ma c’è un qualcosa che appartiene al suo passato che in pochi sanno. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nello specifico.

LEGGI ANCHE >>> Maria Teresa Ruta, un dolore tremendo: “Non so come faccia a resistere”

Maria Teresa Ruta, il suo passato torna a galla: quel bruttissimo episodio

Maria Teresa Ruta
M. Teresa Ruta (Mediaset Play)

La donna ne ha parlato un po’ di tempo con la sua coinquilina Giulia Salemi. L’episodio raccontato dalla conduttrice risale al 1991. Infatti in quel periodo era in procinto di firmare un contratto che l’avrebbe portata alla conduzione di un programma molto noto e importante. Ma ecco che la paura per lei era davvero dietro l’angolo. Raggiunta in hotel da un uomo molto famoso per discutere di alcuni dettagli, Maria Teresa è rimasta colpita e turbata quando le è stato chiesto di togliersi i vestiti.

LEGGI ANCHE >>> Maria Teresa Ruta ex moglie Amedeo Goria, confessione: “La colpa è mia”

La presentatrice ha raccontato di quanto sia stato umiliante quell’accaduto e che ancora oggi non è riuscito a dimenticarlo. “Quando ci capita un qualcosa del genere, noi donne dobbiamo dire ‘ma che cosa stai facendo? Non mi va. Lasciami stare“, queste le sue parole. Un qualcosa di cui la gieffina ha parlato liberamente con le sue coinquiline, toccando quindi un tema molto delicato, ossia quello delle molestie sul lavoro.

Impostazioni privacy