Valeria Marini, sapete quando guadagna? Numeri assurdi

Valeria Marini, noto volto televisivo italiano, ha annunciato il suo guadagno. Sono cifre davvero esorbitanti. Scopriamole.

Valeria Marini

Valeria Marini questo pomeriggio sarà la protagonista del film “In questo modo di ladri“, diretto da Carlo Vanzina. Nel cast vediamo volti di spicco del cinema italiano: Carlo Buccirosso, Max Pisu, Biagio Izzo, Leo Gullotta e Ricky Tognazzi. La Marini sarà parte di un gruppo di cinque truffati, i quali prima non si conoscevano, ma adesso sporgeranno denuncia insieme. Cos’è successo? Tra pochissimo sapremo come si evolverà la storia, ma adesso addentriamoci nei numeri della vita della Marini.

LEGGI ANCHE —> Valeria Marini accuse del suo ex fidanzato? La verità

Valeria Marini, la confessione: a quanto ammonta il suo cachet?

Valeria Marini Sanremo

La Marini è nata a Roma il 14 maggio 1967 ma dopo la separazione dei genitori ha vissuto a Cagliari. Solo dopo la fine della scuola superiore è ritornata a Roma. Nella Capitale ha cominciato a farsi strada nel mondo dello spettacolo, inizialmente, come modella. Notata da Pier Francesco Pingitore è diventa la primadonna del Bagaglino. Successivamente le sono arrivati i primi film, il primo Festival di Sanremo. Da quel momento in poi non ha mai smesso di essere sotto la luce dei riflettori. Ultimamente l’abbiamo vista come partecipante di spicco in diversi reality di successo come Temptation Island e Grande Fratello Vip. Ma volete sapere quanto guadagna al GF Vip?

LEGGI ANCHE —> Valeria Marini ecco perché ha lasciato il fidanzato: il motivo dell’addio

Secondo le indiscrezioni, la showgirl ha un cachet abbastanza alto. Nell’edizione di quest’anno del Grande Fratello Vip il suo compenso dovrebbe aggirarsi intorno ai 20mila euro a settimana a cui si aggiungerebbe un bonus di circa 8mila euro a puntata in caso di eliminazione e conseguente presenza in studio. Ma sappiamo bene che questi non sono i soli incassi della Marini. Possiamo dire che di sicuro è uno tra i personaggi dello spettacolo più pagati nel Paese.

Impostazioni privacy