Dayane Mello, il passato che riaffiora: un videomessaggio inatteso

Dayane Mello torna a fare i conti con il suo difficile passato. Ed ecco che per la brasiliana arriva un videomessaggio inatteso.

dayane mello lacrime

Dayane Mello è senza alcun dubbio uno dei personaggi più discussi di quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip’. La brasiliana si è molto spesso trovata al centro di numerose critiche e di tanti attacchi, ma quello che è accaduto nella puntata serale di oggi è stato davvero un qualcosa di inatteso e di inaspettato. Il passato per la modella ritorna d’attualità. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Dayane Mello vs Selvaggia Roma, l’attacco è davvero molto pesante

Dayane Mello, arriva un videomessaggio davvero molto inatteso: ma che cosa è successo

Dayane Mello Grande Fratello

Il tutto si lega alla difficoltà del suo passato e al difficile rapporto con sua madre. Ed è proprio quest’ultima che ha qualcosa da dirle, visti i continui racconti della sudamericana da quanto è dentro la Casa. Dayane non vede la madre da quando è adolescente ed è per questo che questo videomessaggio non può certo lasciare indifferente. La donna ha spiegato tutte le enormi difficoltà che ha dovuto affrontare per crescere i suoi figli, ma ci ha tenuto a specificare e a chiarire di non esser mai scesa a compromessi e di aver sempre fatto un lavoro onesto. I due racconti quindi non coincidono.

LEGGI ANCHE -> Carlo Beretta ex fidanzato Dayane Mello: “E’ stato un trauma”

Dayane resta un po’ stupita e sorpresa dalle parole della mamma, in quanto ammette di scoprire cose sulla sua infanzia che non sapeva. “Lei comunque c’è sempre stata per me. Mi dispiace se l’ho ferita, ma anche lei lo ha fatto con me“, ha concluso la Mello, che ha ribadito di essere andata avanti per sua figlia. Questo sarà un nuovo inizio? Questo è l’augurio di Alfonso Signorini, ma non resta che attendere cosa accadrà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy