Home Personaggi Addio Ben Affleck, è tutto finito: ma perché?

Addio Ben Affleck, è tutto finito: ma perché?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:32
CONDIVIDI

Ben Affleck, noto attore hollywoodiano, ha appena annunciato una rottura che ha sconvolto i suoi fan. Scopriamola insieme. 

Ben Affleck (GettyImages)
B. Affleck (GettyImages)

Ben Affleck e Ana De Armas si erano conosciuti sul set del film Deep Waters. Grazie ad alcune voci avevamo appreso che si erano fidanzati nel mese di marzo, infatti erano apparsi insieme in numerose foto di paparazzi. Ma a quanto pare oggi è stata annunciata la fine della loro storia. Come mai? Secondo alcune fonti sarebbe stata la stessa attrice a porre fine alla loro relazione amorosa. Scopriamo di più.

LEGGI ANCHE —> Attore hollywoodiano, addio tragico: fan sconvolti da quello che sta accadendo

Ben Affleck e Ana De Armas: come mai si sono lasciati?

B. Affleck

Alcune voci attribuiscono la fine della loro relazione alla loro vita complicata. Il celebre attore di Hollywood è stato sposato con l’attrice Jennifer Garner, conosciuta sul set di Pearl Harbor da cui ha avuto tre figli: Violet Anne, Seraphina Rose Elizabeth e Samuel Garner. È stata proprio la sua famiglia a complicargli la vicenda. Infatti pare che uno tra i motivi della fine della loro storia sia stato che Ana non voleva vivere stabilmente a Los Angeles, mentre Ben deve rimanere in città per i suoi figli. Ma tra i due scorre ancora amore, come hanno annunciato è stata una decisione unanime.

LEGGI ANCHE —> B. Affleck, la confessione: “L’ho fatto solo per i miei figli”

Purtroppo i due attori si trovano in due periodi della vita diversi. Affleck sembra che realmente voglia trovare il suo equilibrio. Ora che ha vinto tutte le sue battaglie e dipendenze, vuole dedicarsi ai figli e a sé stesso. A noi non ci resta che fargli un grande in bocca al lupo.