Ben Affleck, addio tragico: fan sconvolti da quello che sta accadendo

Ben Affleck parla del futuro, o meglio, della fine che faranno tutti i film e del fatto che la gente preferirà di gran lunga lo streaming.

Ben Affleck, il destino del cinema

La pandemia ha portato grandi cambiamenti nella nostra società e non ci sono dubbi sul fatto che anche questa volta dovremo adeguarci a ciò che ci viene detto. Non è stato un grande cambiamento solo per chi vive una comune vita tutti i giorni, ma anche per grandi pilastri del cinema, ad esempio.

Parliamo di Ben Affleck che ha espresso la sua opinione riguardo il cinema, mondo del quale fa parte da diverso tempo e ciò che si avverte è un misto di malinconia ma anche speranza.

E’ molto scettico riguardo le sale cinematografiche perché dal momento che siamo stati costretti a stare a casa per ovvi motivi la gente si è sempre più abituata ad affidarsi alle piattaforme di streaming, come Netflix che ha ottenuto così tante visualizzazioni da non riuscire a crederci.

Dopotutto non siamo poi sorpresi, perché come dice Ben al giorno d’oggi si può acquistare un televisore molto bello a poco prezzo e quasi tutti possono riprodurre un film con la comodità della propria abitazione senza nemmeno scomodarsi.

Di contro, però, l’attore e produttore cinematografico si domanda quale senso abbia perdere del gran tempo nella realizzazione di un film sotto l’aspetto della risoluzione, dato che molti poi non si recheranno neanche in sala, ma lo guarderanno o sul cellulare o in tv.

Non ha tutti i torti, magari potrebbero abbassarsi anche i costi di realizzazione del film e in qualche modo andare a risparmiare, visto il crollo che il settore del cinema ha purtroppo subito.

Leggi anche –> Ben Affleck confessa perché ha detto addio a Batman

Ben Affleck: “Ecco quale sarà il futuro del cinema”

Ben Affleck

Attore, produttore e sceneggiatore, ha una carriera incredibile ed è molto stimato all’interno di questo mondo.

I film che ha prodotto e quelli nei quali è stato protagonista sono tutti capolavori che hanno riscosso un successo immenso.

Leggi anche –> Ben Affleck si scusa pubblicamente: molestie a Hilarie Burton

E’ stato sposato per 10 anni e ha avuto 3 figli dalla stessa moglie con la quale ha divorziato poi nel 2017. A oggi pare che abbia una relazione con un’attrice, nonostante con la moglie abbia continuato a vivere assieme, probabilmente per il bene dei figli affinché crescessero con entrambe le figure.

Impostazioni privacy