Pierpaolo Pretelli, sfogo contro suo fratello: “Mi state andando contro”

Pierpaolo Pretelli ha avuto un confronto molto pesante con suo fratello Giulio. Ma che cosa è successo? I toni sono stati molto alti.

pierpaolo pretelli fratello giulio
Pierpaolo Pretelli confronto (Fonte: Mediaset Play)

La puntata odierna del ‘Grande Fratello Vip’ è subita entrata nel vivo fin dalle prime battute e fin dai primissimi minuti. L’argomento con cui si è aperta la serata non poteva non essere la love story molto tormentata e chiacchierata tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Una relazione che sta facendo discutere tanto sia fuori che dentro la Casa. Ed ecco che l’ex velino di ‘Striscia la notizia’, che ha avuto tanto da ridire sull‘atteggiamento della sua famiglia, ha avuto un pesante confronto con suo fratello Giulio. Ma che cosa è successo?

LEGGI ANCHE >>> Giulio, fratello di Pierpaolo Pretelli, è malato: il dramma in famiglia

Pierpaolo Pretelli contro suo fratello Giulio? Il confronto al Gf Vip?

Pierpaolo Pretelli
P. Pretelli (Mediaset Play)

Il gieffino è subito partito all’attacco, sottolineando come sia rimasto deluso dall’atteggiamento suo e di tutti i familiari. “Mi state remando contro. A me non interessa quello che succede e quello che si dice fuori. Non mi importa se voi preferite Elisabetta, anche perché con lei non ci sarebbe mai potuta essere una storia“, queste le parole dette da un Pretelli visibilmente agitato e toccato da quanto è accaduto negli ultimi giorni.

LEGGI ANCHE >>> Pierpaolo Pretelli in crisi: “Forse non lo dovevo fare”

Giulio però prova a difendersi, spiegando di esser stato frainteso, anche se questo viene smentito direttamente da Alfonso Signorini. La situazione un po’ si placa con l’intervento di Giulia Salemi, che prova a fare da paciera tra i due fratelli. Insomma, tutto appare molto complicato e la sensazione e che il vero e proprio chiarimento in casa Pretelli avverrà una volta terminato il reality. I dubbi ancora restano e sono tanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy