Ben Affleck, la confessione: “L’ho fatto solo per i miei figli”

Ben Affleck, celebre attore hollywoodiano, ha confessato di aver fatto una cosa solamente per i suoi figli. Cosa?

Ben Affleck

Ben Affleck divenuto noto nel 1995 con il film Generazione X, ha vinto un premio Oscar nel 1998 per la miglior sceneggiatura originale insieme all’amico Matt Damon per il film Will Hunting – Il genio ribelle. Il grande successo dietro la macchina da presa arriva nel 2012 con il film Argo, di cui è anche attore protagonista. Grazie a questa pellicola si aggiudica l’Oscar al miglior film, in qualità di produttore. Ma scopriamo con cosa ha sorpreso i suoi figli.

LEGGI ANCHE —> Ben Affleck, il rischio di morire e il ruolo della moglie 

Ben Affleck, quel ruolo che i suoi figli porteranno sempre nel cuore

Ben Affleck

Ben è ritornato a parlare del suo ruolo da Batman e del motivo che l’ha spinto ad accettare quella parte. Ha confessato di aver girato quel film solo per il bene dei suoi figli e perché voleva realizzare qualcosa che potesse piacere anche a loro. Per il compleanno del figlio ha dichiarato di aver indossato di nuovo quel costume, e nonostante tutte le difficoltà riscontrate in Justice League, la gioia negli occhi di suo figlio gli è bastata per coprire tutte quelle sofferenze legate a film. Di cosa stiamo parlando?

LEGGI ANCHE —> Ben Affleck la dichiarazione che sconvolge tutti: quel giorno in cui fu ricoverato 

Ebbene, l’attore ha confessato di aver sofferto di alcolismo durante il periodo in cui stava girando Justice League. Purtroppo è stato un periodo molto difficile per la star di Hollywood, ma oggi è riuscito ad uscirne fuori e dice di sentirsi realmente molto bene, meglio di qualsiasi altro momento. Affleck ritornerà di nuovo nei panni di Batman nel film di Flash con protagonista Ezra Miller. Il film uscirà nel 2022, i fan non vedono l’ora.

Impostazioni privacy