Ben Affleck, la dichiarazione che sconvolge tutti: quel giorno in cui fu ricoverato

Il celebre attore del favoloso mondo di Hollywood, Ben Affleck, si sbottona raccontandoci una dura battaglia durata tanto tempo. Scopriamola insieme. 

Ben Affleck, Argo

Ben Affleck oggi sarà regista e interprete del thriller “Argo“. In onda in seconda serata su Canale 5 gode di un cast stellare: Bryan Cranston, Alan Arkin, John Goodman e tantissimi altri. Eccoci catapultati nella rivoluzione iraniana, un gruppo di militanti assalta l’ambasciata statunitense a Teheran, prendendo in ostaggio 52 americani. Un piano per riportarli sani ridona speranza, ma non si sa se andrà a finire bene. Lo scopriremo questa sera. Nel frattempo ascoltiamo le tragiche parole del divo di Hollywood.

LEGGI ANCHE —> Ben Affleck addio tragico: fan sconvolti da quello che sta accadendo

Ben Affleck, la dipendenza che nessuno si aspettava

Ben Affleck

L’attore e regista americano ha ringraziato tutti i parenti e familiari che gli sono stati vicini nei 40 giorni di cura presso un centro per la riabilitazione dall’alcolismo. Già precedentemente era stato ricoverato per lo stesso problema. Ecco le parole di Affleck “combattere una dipendenza è una lotta difficile che può durare tutta la vita”. L’attore ha dichiarato di star combattendo sia per lui, anche per la sua famiglia. Insiste con il ringraziare tutti, perché è grazie a loro se piano, piano sta cercando di uscire da questo tunnel. Rivolge un messaggio a tutti i suoi fan.

LEGGI ANCHE —> Ben Affleck il rischio di morire e il ruolo della moglie

“Se qualcuno ha un problema bisogna cercare aiuto, non è un fallimento è un segno di coraggio”. Noi ci stringiamo forte a Ben e speriamo che possa superare nel migliore dei modi questa dipendenza. Un reale problema, ma con le persone giuste e lo spirito giusto tutto si può combattere.

 

Impostazioni privacy