Maria Teresa Ruta ex moglie Amedeo Goria, confessione: “La colpa è mia”

Maria Teresa Ruta è l’ex moglie Amedeo Goria, con cui è stata insieme moltissimi anni. L’uomo ha confessato le sue colpe in pubblico.

Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta (Mediaset Play)

Il rapporto tra Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta è andato avanti per moltissimo tempo, ma poi è naufragato per motivi molto seri. Questa sera ospite della trasmissione Live non è la D’Urso, condotto da Barbara D’Urso su Canale 5, ci sarà anche Amedeo che sarà presente insieme alla figlia Guenda Goria.

LEGGI ANCHE >>>Maria Teresa Ruta, un dolore tremendo: “Non so come faccia a resistere”

Maria Teresa Ruta, le colpe di Amedeo

maria teresa ruta gf vip

Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria sono stati sposati dal 1987 fino al 2004, un’unione molto importante da cui sono nati anche i figli Guenda e Gian Amedeo. Un matrimonio che sembrava essere felice, almeno gli occhi del mondo dello spettacolo, ma che nascondeva invece un tormento specialmente da parte della donna.

LEGGI ANCHE >>>Filippo Nardi, frasi gravissime: nuovo attacco a Maria Teresa Ruta

La Ruta sta attualmente partecipando al Grande Fratello Vip in qualità di concorrente, e ha avuto modo di parlare del suo rapporto con l’ex marito. Sembra infatti che la loro relazione fosse finita e naufragata a causa in particolare dei ripetuti tradimenti da parte dell’uomo. Lo stesso Amedeo durante un’ospitata a Pomeriggio 5 condotto da Barbara D’Urso, avrebbe in effetti ammesso che le colpe per questa fine del rapporto solo per un buon 70% sue. L’uomo ha spiegato di aver commesso delle leggerezze nel loro matrimonio, e sicuramente non ha nulla da rimproverare alla Ruta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta)

Amedeo ha ammesso alla D’Urso di aver tradito l’ex moglie e di non averlo mai negato, assumendosi sempre le sue colpe. Proprio tale situazione avrebbe creato del rancore nel cuore della Ruta, che sfociava in continui litigi anche molto eccessivi, come ha specificato l’uomo. Adesso Maria Teresa è andata avanti con la sua vita e già da diverso tempo sta insieme a Roberto Zappulla, con cui ha un rapporto bellissimo e con cui addirittura si è sposata 8 volte circa con diversi riti di culture e religioni diverse, in giro per il mondo.

Impostazioni privacy