Telemaco Dell’Aquila fidanzato Guenda Goria, stanno ancora insieme?

Telemaco Dell’Aquila e Guenda Goria hanno avuto una relazione intensa e ci si chiede se tra i due ci sia ancora amore. Scopriamolo insieme.

Guenda Goria
Guenda Goria (Instagram)

Ormai da tempo si discute della relazione turbolenta tra Guenda Goria e Telemaco dell’Aquila e ci si chiede se stiano ancora insieme. Guenda intanto oggi sarà ospite della trasmissione Domenica Live condotta da Barbara D’Urso e parteciperà ad un processo mediatico nei confronti di Filippo Nardi. Quest’ultimo recentemente all’interno del Grande Fratello vip aveva fatto delle dichiarazioni sessiste nei confronti della madre di Guenda, Maria Teresa Ruta.

LEGGI ANCHE >>>Guenda Goria difende Maria Teresa Ruta, ma il web si divide

Telemaco dell’Aquila, è ancora amore?

guenda goria
Guenda Goria

La vicenda che vede l’unione tra Telemaco dell’Aquila e Guenda Goria è stata negli ultimi mesi sotto la luce dei riflettori. Durante la partecipazione di Guenda al Grande Fratello vip si è infatti venuto a conoscenza di questa relazione che la donna stava tenendo nascosta. Telemaco è un imprenditore che vive a Sharm el Sheikh e i due si erano conosciuti negli scorsi mesi. A quanto pare Dell’Aquila usciva da una relazione importante con l’ex moglie e si era buttato in questa nuova storia con Guenda. Mentre si trovava all’interno della casa più spiata d’Italia però Telemaco a quanto pare si era distaccato dalla donna e addirittura aveva deciso di recuperare la sua ex relazione interrompendo quella con la Goria.

LEGGI ANCHE >>>Guenda Goria, quel retroscena davvero inatteso: c’entra Barbara D’Urso

Una volta uscita dalla casa dunque Guenda si è ritrovata sola, non avendo mai avuto sopporto dall’uomo. È stato poi nelle trasmissioni di Barbara D’Urso che i due hanno avuto modo di ritrovarsi e sembrava esserci stato un nuovo ritorno di fiamma. Attualmente in realtà non si sa se i due abbiano intenzioni serie, ma sembrerebbe che stiano lavorando sulla loro storia, secondo quanto riportato dalla stessa Goria. Parole che lasciano ben sperare e che potrebbero portare tanta felicità alla donna, che nella sua partecipazione al reality show ha dimostrato di avere un carattere molto forte e le idee decisamente chiare.

Impostazioni privacy