Maria Teresa Ruta, un dolore tremendo: “Non so come faccia a resistere”

Maria Teresa Ruta sta vivendo un momento difficile al Gf Vip 2020: un dolore tremendo, parla sua figlia Guenda Goria.

maria teresa ruta gf vip

Maria Teresa Ruta sta crollando all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020. La bellissima showgirl, nonché madre di Guenda Goria, si mostra sempre più fragile all’interno della casa. L’ultimo crollo emotivo lo ha avuto poche ore fa quando in una crisi di pianto ha avuto modo di svelare tutto il suo malessere.

Il tutto è scattato perchè, guardandosi nelle clip, si è vista brutta: insomma, non si vede bella come prima e per questo motivo è davvero crollata.

Questa mattina proprio Guenda ha avuto modo di parlare di questa vicenda a Mattino Cinque in collegamento da casa con Federica Panicucci. Ecco le sue parole che svelano un dolore profondo ed intimo che ha vissuto circa un mese prima di entrare nella casa del Gf Vip 2020 e che forse è passato sottotraccia.

LEGGI ANCHE >>> “Sanremo non si può fare senza” Amadeus detta le condizioni

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta)

Maria Teresa Ruta, il dolore per la morte del fratello

Maria Teresa Ruta Roberto Zappulla
Maria Teresa Ruta

Ecco le parole di Guenda Goria a Mattino Cinque riguardo al dramma ed al grande dolore di Maria Teresa Ruta che, intervenuta su Canale 5, ha avuto modo di svelare un retroscena davvero drammatico della sua vita.

LEGGI ANCHE >>> Can Yaman addio per sempre? Fan disperati: una situazione tragica

“Prima di entrare al Gf Vip ha avuto il grave incidente del fratello e non ha avuto tempo nemmeno di preparare i vestiti, di farsi la manicure. non so come faccia a stare ancora lì, è eroica, so lo stato d’animo con cui è entrata. Il mese prima ha fatto avanti ed indietro dall’ospedale continuamente.”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta)

Insomma, una crisi che ha fatto molto scalpore. Non mollare!

Impostazioni privacy