Filippo Nardi, frasi gravissime: nuovo attacco a Maria Teresa Ruta

Filippo Nardi ha commesso un ennesimo scivolone nei confronti di Maria Teresa Ruta, che non è passato inosservato. Ecco cosa è successo.

Filippo Nardi
Filippo Nardi (Mediaset Play)

Filippo Nardi torna a far parlare di sé per un ennesimo attacco a Maria Teresa Ruta, concorrente del Grande Fratello vip. Nardi è stato anche lui uno dei protagonisti dell’ultima edizione del reality show, anche se la sua partecipazione è durata soltanto una settimana, a causa di una squalifica per alcune espressioni detenute violente e sessiste.

LEGGI ANCHE >>>Barbara D’Urso, lo sfogo contro Filippo Nardi: “Sei stato orrendo”

Filippo Nardi, i fan contro di lui

Filippo Nardi eliminato Gf
Filippo Nardi, Gf vip (Mediaset Play)

Nelle scorse ore Filippo Nardi è ritornato al centro dell’attenzione per un ennesimo attacco che avrebbe fatto nei confronti di Maria Teresa Ruta. Entrambi hanno in comune il Grande Fratello Vip, in cui la donna è attualmente ancora concorrente in gara, mentre Nardi è stato squalificato dopo solo una settimana.

Nei confronti della Ruta, Nardi aveva da subito espresso parole che non rivelavano una grande stima nei tuoi confronti, e inoltre era stato protagonista anche di frasi ritenute molto sessiste, alcune delle quali riguardanti proprio della donna, che hanno causato la sua eliminazione dal gioco.

LEGGI ANCHE >>>Veronica Graf ex fidanzata Filippo Nardi, il dramma della donna: la verità

Nonostante tutto Nardi nelle scorse ore è tornato nuovamente a parlare della donna, con un messaggio sui social che non è passato inosservato e ha fatto indignare molto. Nella giornata di ieri la Ruta ha vissuto un momento molto difficile, in cui ha avuto un crollo emotivo che l’ha portata ad uno sfogo intenso. È stato proprio sotto un post su Instagram che Nardi avrebbe commentato domandandosi se la donna fosse borderline.

Una critica che proprio non è piaciuta al mondo social, che immediatamente ha fatto lo screenshot di tale messaggio e lo ha fatto girare su Twitter. Grande indignazione si è dunque generata in pochi attimi e non ha lasciato indifferenti i fan del programma. A quanto pare dunque Nardi sembra non aver imparato dai suoi errori e ha continuato a rimarcare pensieri negativi nei confronti della donna. È dunque difficile credere a un rumors che si sta diffondendo e che vorrebbe l’uomo impegnato in una relazione proprio con la figlia della Ruta, cioè Guenda Goria.

Impostazioni privacy