Benedetta Dolfi ex compagna Filippo Nardi, ancora amore? Parole forti

Tra Benedetta Dolfi e Filippo Nardi c’è stato un rapporto molto importante, anche se terminato da tempo. Un gesto ha fatto discutere.

Filippo Nardi
Filippo Nardi (Instagram)

Una storia molto importante c’è stata tra Benedetta Dolfi e Filippo Nardi, da cui è nato anche  il figlio Zachary. Questa sera ospite del programma Live non è la D’Urso ci sarà anche Nardi, che dovrà rispondere di alcune frasi e critiche dette nei confronti di Maria Teresa Ruta.

LEGGI ANCHE >>>Guenda Goria, è fidanzata con Filippo Nardi? La sua versione dei fatti

Benedetta Dolfi, le parole importanti

Filippo Nardi
Filippo Nardi (Mediaset Play)

Nonostante Benedetta Dolfi e Filippo Nardi non stiano insieme da tanto tempo, sembra però che ci sia tra i due un rapporto di stima molto profondo. Durante la sua partecipazione al reality show L’isola dei famosi nel 2018, aveva fatto anche molto discutere una lettera emozionante che l’uomo aveva inviato all’ex compagna, nonché madre del figlio Zachary. In tale messaggio l’uomo aveva speso delle parole davvero molto profonde nei suoi confronti, spiegando che si tratta della persona che più rispetta al mondo, scusandosi anche per non essere stato il compagno che avrebbe meritato.

LEGGI ANCHE >>>Filippo Nardi, frasi gravissime: nuovo attacco a Maria Teresa Ruta

Nardi aveva poi continuato sostenendo che il figlio è davvero molto fortunato ad averla come madre, così come lui a poterla ritenere amica. Probabilmente si tratta di parole che non volevano prevedere un ritorno di fiamma con la donna, ma comunque porre luce sul fatto che nonostante il loro addio per lui continui ad essere una donna che rispetta molto e di cui ha una grande stima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Nardi (@filipponardiofficial)

Per quanto riguarda la vita sentimentale attuale dell’uomo, non abbiamo molte informazioni e anzi sappiamo che con il femminile non sembra avere proprio una grande fortuna. L’uomo infatti è stato accusato recentemente dall’ex compagna Veronica Graf di averla spinta ad abortire il figlio che la donna aveva scoperto di aspettare da lui. Inoltre Nardi non ha riscosso molto successo  con la partecipazione al Grande Fratello vip, in cui ha pronunciato frasi sessiste nei confronti di alcune delle concorrenti femminili presenti in gara, che gli è costata anche l’espulsione diretta dal gioco. Al momento dunque nella sua vita la donna più importante probabilmente resta Benedetta, l’unica che è riuscita a mantenere nel tempo un pensiero positivo e bello nel suo cuore.

Impostazioni privacy