Roberto Zappulla marito Maria Teresa Ruta: si sono sposati due volte?

Roberto Zappulla e Maria Teresa Ruta stanno insieme ormai da tanti anni e pare si siano detti sì più volte. Scopriamone di più.

Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta (Instagram)

Quella tra Roberto Zappulla e Maria Teresa Ruta è una storia d’amore davvero molto importante che va avanti ormai da tantissimi anni. Talmente tanto grande è il loro amore che i due a quanto pare si sono detti più volte di sì. La Ruta attualmente sta partecipando al reality show Grande Fratello vip, programma che viene condotto da Alfonso Signorini. Questa sera andrà in onda una nuova puntata che sicuramente sarà ricca di colpi di scena.

LEGGI ANCHE >>>Maria Teresa Ruta, Roberto Zappulla contro Guenda: le sue parole

Roberto Zappulla, tutti i loro matrimoni

maria teresa ruta
Maria Teresa Ruta al Gf Vip 2020

Se in Italia Roberto Zappulla e Maria Teresa Ruta non si sono mai sposati ufficialmente né in chiesa né con il rito civile, in realtà però i due si sarebbero uniti in matrimonio più volte e con diversi riti nel corso della loro relazione. I due si sono conosciuti e innamorati dopo la fine delle loro relazioni e matrimoni precedenti, che non sono stati purtroppo fortunati. Si sa ad esempio che la Ruta è stata sposata per anni con Amedeo Goria e che è stata anche tradita dall’uomo. Durante la sua permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia, la Ruta ha parlato spesso e volentieri della sua unione con Roberto, che nomina davvero di frequente durante le sue conversazioni con gli altri concorrenti in gara.

LEGGI ANCHE >>>Maria Teresa Ruta sotto attacco: “E’ una bugiarda”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta)

Nella sua vita la Ruta condivide tantissime passioni con il compagno Roberto, soprattutto quella dei viaggi, ed è stata proprio in molti di questi che i due hanno deciso di unirsi in matrimonio con riti di religioni e culture molto diverse. Sembrerebbe che la donna si sia sposata addirittura 8 volte in giro per il mondo con il suo Roberto, con la voglia ogni volta di celebrare il loro amore e una vita bellissima vissuta insieme. Sicuramente un gesto molto romantico da parte dei due, e anche controcorrente, che rivela gli animi avventurosi e non troppo tradizionalisti dei due. E chissà che prima o poi non avvenga anche un sì ufficiale nel nostro paese, che sicuramente piacerebbe a tutti i fan della donna.

Impostazioni privacy