Attacco a Virginia Raffaele, l’ha presa molto male

Carla Fracci e Virginia Raffaele, la frecciata in diretta tv dell’icona della danza: qualcosa nella sua imitazione l’ha infastidita?

Virginia Raffaele imitazione Donatella Versace

Carla Fracci e Virginia Raffaele, la storica ballerina, durante l’intervista, manda una frecciata alla sua imitatrice: che cosa l’ha infastidita?

La donna è stata ospite nel salotto di Verissimo, dove ha parlato della sua vita privata così come della sua incredibile carriera. La danzatrice è originaria di un piccolo paese di campagna in provincia di Milano e ha raccontato le origini della sua passione per la danza.

Nonostante le sue umili origini, il papà era un tranviere e la mamma un’operaia, i suoi genitori l’hanno molto amata e hanno deciso di darle una possibilità, portandola ai provini per la scuola de La Scala di Milano. Lì è iniziato il percorso che l’ha portata ad arrivare lontanissimo, sui palcoscenici di tutto il mondo.

LEGGI ANCHE -> Carla Fracci ed Eugenio Montale, la poesia a lei dedicata

Carla Fracci e Virginia Raffaele: la frecciata velenosa

Carla Fracci Raffaele
Carla Fracci

La signora della danza ha ripercorso i momenti topici della sua vita con Silvia Toffanin; come l’incontro con il marito Giuseppe Menegatti, che all’epoca era assistente di Luchino Visconti.

Lui era fidanzato, con un’attrice importante…ma mi veniva a vedere, mi seguì anche a Venezia dove facevo Giulietta” ha raccontato la Fracci. I due si sono sposati dopo 9 anni, a causa delle lunghe trasferte della ballerina, invitata ad esibirsi in tutto il mondo. La coppia ha avuto un figlio, Francesco che oggi le ha regalato la gioia di diventare nonna di due nipoti.

LEGGI ANCHE -> Carla Fracci e Virginia Raffaele, ecco come l’ha presa l’etoile

La conduttrice Silvia Toffanin ha poi fatto vedere alla donna un video della sua imitatrice ufficiale, Virginia Raffaele. A quel punto la Fracci ha ammesso di aver apprezzato molto le sue imitazioni che considera un omaggio, ma a tal proposito ci ha tenuto a precisare: “Comunque mi so piegare anche più di così, eh cara!” ha replicato al video l’ex ballerina, dimostrando di avere ancora una certa mobilità.

Una frecciatina che non è passata inosservata alla conduttrice, anche se la donna ci ha tenuto a precisare che ama molto Virginia Raffaele e la sente anche spesso telefonicamente.

Impostazioni privacy