Home Personaggi Stefano Rotondo ex fidanzato Guenda Goria, un amore proibito?

Stefano Rotondo ex fidanzato Guenda Goria, un amore proibito?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:54
CONDIVIDI

Tra Stefano Rotondo e Guenda Goria c’è stato un rapporto molto forte e duraturo, un amore forse proibito. Scopriamone di più.

Guenda Goria
Guenda Goria (Instagram)

Un rapporto lunghissimo quello tra Stefano Rotondo e Guenda Goria, che ormai però è giunto al termine da qualche tempo. La Goria questa sera sarà ospite della trasmissione televisiva Live non è la D’Urso condotto da Barbara D’Urso. Guenda è stata una delle partecipanti al Grande Fratello vip, dove il pubblico ha imparato a conoscerla e ad apprezzarla.

LEGGI ANCHE >>>Guenda Goria, è fidanzata con Filippo Nardi? La sua versione dei fatti

Stefano Rotondo, differenza che fa parlare

stefano rotondo
Stefano Rotondo, l’ex fidanzato di Guenda Goria (Facebook)

Stefano Rotondo e Guenda Goria sono stati insieme moltissimi anni, cioè ben 14, fino alla decisione ormai da qualche tempo di dirsi addio definitivamente. Per Guenda però è stata sicuramente la storia più importante della sua vita, il primo vero amore come lei stessa ha ammesso. Quando si sono conosciuti però spiccava in particolare la grande differenza di età, poiché lei aveva appena 16 anni e lui 36. Un amore dunque quasi proibito, che faceva parlare proprio a causa di questa divario profondo d’età.

LEGGI ANCHE >>>Guenda Goria difende Maria Teresa Ruta, ma il web si divide

Nonostante tutto però questo non ha fermato il loro grande sentimento che li ha portati a stare insieme tanti anni. Il loro incontro avvenne nel 2004 in Kenya durante una festa a Malindi dove entrambi stavano partecipando. Subito pare scattò una scintilla che portò entrambi a voler continuare la loro frequentazione. Come molto spesso capita qualcosa poi nel loro rapporto è venuto a mancare, fino alla decisione di lasciarsi.

Negli ultimi tempi della donna si è molto discusso per quanto riguarda un altro rapporto con un uomo più grande di lei, Telemaco Dell’Aquila che ha conosciuto e frequentato a Sharm el-sheikh dove l’uomo lavora. Quest’ultimo sposato, ma separato dalla moglie, ha avuto un rapporto intendo con la Goria, ma durante la partecipazione della ragazza alla Grande Fratello vip l’uomo aveva deciso di ritornare insieme all’ex compagna. Successivamente sembra ci sia stato un altro ritorno di fiamma con la Goria e al momento non si sa se i due stanno ancora insieme.