Beppe Menegatti marito Carla Fracci: retroscena sul loro rapporto

Beppe Menegatti è il marito della famosa ballerina Carla Fracci. Ha fatto una dichiarazione davvero importante. Scopriamo cosa ha detto. 

Carla Fracci

Questo pomeriggio Carla Fracci sarà ospite del programma “Verissimo“, condotto da Silvia Toffanin. Una tra le più grandi ballerine del Novecento oggi si racconterà in diretta Tv. Ma scopriamo qualcosa in più sulla vita privata della Fracci. La donna ha incontrato per la prima volta Beppe Menegatti nel 1954 e dieci anni dopo si sono sposati.

LEGGI ANCHE —> Carla Fracci imitata da Virginia Raffaele: la reazione dell’étoile 

Beppe Menegatti marito Carla Fracci: il segreto di un matrimonio così solido

Carla Fracci

Beppe Menegatti è un regista di talento che ha iniziato la sua carriera affiancando Luchino Visconti. La coppia è unita da un profondo amore. La ballerina l’ha definito come un genio che elabora e fa proposte interessanti. Carla e Beppe condividono la stessa passione per il mondo dello spettacolo, seppure in sfere diverse, ma hanno la stessa sensibilità artistica. La Fracci ha fatto una confessione incredibile: ha dichiarato che fa ancora esercizi alla sbarra. I due si sono conosciuti nel 1954, mentre la Fracci stava facendo degli esercizi alla sbarra alla Scala, Beppe, aiuto regista di Luchino Visconti, stava selezionando delle ballerine per la messinscena del Balletto Mario il mago, dal racconto di Thomas Mann. In quel momento i loro sguardi si sono incrociati ed in quel momento è scattata la scintilla. La celebre ballerina aveva solo 18 anni.

LEGGI ANCHE —> Carla Fracci e l’amore per il padre: ricordo commosso 

Il sugello alla loro vita è stata la nascita del figlio Francesco. Un amore che dura da più di 60 anni e che ha attraversato la storia. Il loro segreto è proprio la loro stima reciproca e la certezza di poter contare sull’appoggio dell’altro.

Impostazioni privacy