Carla Fracci e Eugenio Montale, una grande amicizia: la poesia

Non tutti sanno che Carla Fracci fu legata a Eugenio Montale da una grande e profonda amicizia, tanto che il poeta le dedicò la poesia “La danzatrice stanca”.

Carla Fracci e Eugenio Montale

Io e Te sta coinvolgendo sempre più telespettatori, tanto che i dirigenti Rai hanno deciso di rinnovare il programma condotto da Pierluigi Diaco.

L’atteso appuntamento con Io e Te è finalmente arrivato ed’è tutto pronto per l’inizio del programma.

La parte migliore del programma sono sicuramente le interviste di Pierluigi Diaco, sempre accorto e curioso di saperne di più sui suoi variegati ospiti.

Insieme a un cospicuo gruppo di amici organizzarono un viaggio “Il viaggio con il Maestro, il più bello della mia vita” ricorda l’étoile.

Un fastidio del viaggio furono i fotografi, vogliosi di fotografare il poeta e la ballerina incinta del figlio Francesco.

Carla Fracci e Eugenio Montale

Carla Fracci ha avuto una lunga e profonda amicizia con il poeta Eugenio Montale, tante che lui le dedico la poesia “La danzatrice stanza”

Io e te, rinnovato

Io e Te è stato rinnovato anche per l’inverno, nonostante gli inizi non siano stati dei migliori lo show è stato promosso anche per la programmazione invernale.

Cambieranno alcune cose, a partire dall’assenza di Valeria Garci, la conduttrice sarà impegnata con altri progetti e non potrà continuare con lo show.

Tra i progetti in lavorazione potrebbe esserci anche la probabile partecipazione a Ballando con le stelle, pare infatti che Milly Carlucci stia vagliando tra gli altri il suo profilo per comporre il cast del talent nell’edizione 2020.

Impostazioni privacy