Carla Fracci imitata da Virginia Raffaele: la reazione dell’étoile

Carla Fracci è stata magistralmente imitata da Virginia Raffaele in diverse occasioni, ecco come ha reagito l’étoile davanti al talento della showgirl.

Carla Fracci imitata da Virginia Raffaele

L’atteso appuntamento con Io e Te è finalmente arrivato ed’è tutto pronto per l’inizio del programma.

La parte migliore del programma sono sicuramente le interviste di Pierluigi Diaco, sempre accorto e curioso di saperne di più sui suoi variegati ospiti.

Carla Fracci imitata da Virginia Raffaele, ecco come ha reagito

Carla Fracci è stata imitata da Virginia Raffaele sul palco dell’Ariston durante il Festival di Sanremo.

L’interpretazione è piaciuta talmente tanto all’étoile che le due hanno condiviso un programma e instaurato una bella amicizia.

“Virginia è molto ironica e la trovo estremamente intelligente” ha affermato la grande della danza durante un’intervista a Vieni da me“Io le voglio bene, è fantastica” ha affermato, raccontando poi un simpatico aneddoto.

“Pensa che la mia domestica era convinta che quella sul palco fossi veramente io, incedibile” ha raccontato parlando proprio della sua interpretazione al Festival di Sanremo.

Io e te, rinnovato

Io e Te è stato rinnovato anche per l’inverno, nonostante gli inizi non siano stati dei migliori lo show è stato promosso anche per la programmazione invernale.

Cambieranno alcune cose, a partire dall’assenza di Valeria Garci, la conduttrice sarà impegnata con altri progetti e non potrà continuare con lo show.

Tra i progetti in lavorazione potrebbe esserci anche la probabile partecipazione a Ballando con le stelle, pare infatti che Milly Carlucci stia vagliando tra gli altri il suo profilo per comporre il cast del talent nell’edizione 2020.

Impostazioni privacy