Fausto Pinna marito Iva Zanicchi, un tragico record: la paura costante

Fausto Pinna e Iva Zanicchi stanno insieme da moltissimi anni e i due hanno avuto a che fare con un tragico record. Scopriamone di più.

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi (Mediaset Play)

Una bellissima storia d’amore quella tra Fausto Pinna e Iva Zanicchi, che stanno ormai insieme da tantissimo tempo e hanno attraversato anche periodi difficili. Oggi nella trasmissione Domenica Live saranno ospiti entrambi in studio, che racconteranno a Barbara D’Urso il difficile periodo che stanno attraversando, non soltanto causa del covid, ma anche di un tumore contro cui Fausto sta combattendo.

LEGGI ANCHE >>>Iva Zanicchi, rivelazione a Verissimo: l’amore segreto con il divo americano

Fausto Pinna, incredibile coincidenza

Iva Zanicchi compagno
Iva Zanicchi e il compagno Fusto Pinna

Il  rapporto tra Fausto Pinna e Iva Zanicchi va avanti ormai da numerosi anni e i due infatti si erano incontrati per la prima volta nel 1986. La Zanicchi a quanto pare all’epoca stava ancora insieme all’ex compagno Tonino Ansoldi con cui aveva avuto anche la figlia Michela. Un amore così importante che l’ha spinta alla decisione di lasciare il compagno e mettersi insieme a Fausto.

LEGGI ANCHE >>>Iva Zanicchi e Orietta Berti, le conseguenze del virus: “E’ stata dura”

Tantissime sono state le esperienze vissute insieme, ma in particolare i due hanno anche avuto a che fare con un record davvero incredibile e anche drammatico. A quanto pare infatti la Zanicchi e il compagno e sono stati derubati nella loro abitazione ben 7 volte, un incredibile dato che li ha portati a vivere attimi di tensione davvero insostenibili. Secondo quanto rivelato al giornale Fanpage la donna si sente addirittura in balia dei delinquenti. I furti sono avvenuti due volte con malviventi che erano armati, e una volta i due si trovavano anche all’interno della propria abitazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

La Zanicchi ha addirittura posto fuori casa un cancello in cui ha detto di aver scritto che ormai è stato rubato tutto e non ci sono più cose di valore all’interno e che al massimo può offrire una spaghettata ai malviventi. Nonostante dunque le 13 telecamere posizionate nella sua abitazione e le varie luci, non si è riuscito a scongiurare questi attacchi frequenti e sconvolgenti, che ovviamente fanno vivere con il terrore costante.

Impostazioni privacy