Stefania Sandrelli , la confessione: quel giorno che distrusse una casa

Stefania Sandrelli, nota attrice italiana, ha raccontato un drammatico evento del suo passato. Non è riuscita a controllare la rabbia ed è successo il fattaccio.

Stefania Sandrelli

Stefania Sandrelli è riconosciuta da tutti grazie alla sua abile dote attoriale. Ha partecipato ad oltre 100 film che gli sono valsi innumerevoli riconoscimenti. Vanta di tre vittorie ai David di Donatello su undici candidature e sei Nastri D’Argento. Una carriera davvero mirabile. Stefania è stata a lungo fidanzata con Gino Paoli, dalla loro relazione è nata Amanda. La coppia è stata una tra le più famose ed amate del mondo dello spettacolo. Ma scopriamo cos’è successo quel fatidico giorno all’attrice.

LEGGI ANCHE —> Giovanni Soldati marito Stefania Sandrelli: come si sono conosciuti?

Stefania Sandrelli, la tragica confessione: c’entra Gino Paoli

Stefania Sandrelli

Recentemente la Sandrelli si è lasciata andare ad una ricordo del suo passato. Dopo aver scoperto che Paoli l’aveva tradita, lei per vendicarsi decise di distruggergli la casa. Ha confessato di aver trovato della sabbia nel letto e non era la sua, così diede ampio sfoggio alla sua ira. Lui rimase inerme di fronte allo sfogo della Sandrelli lasciandosi far rompere tutto quello che era rompibile. Ha inoltre dichiarato di avergli distrutto le cose più care e quelle a cui teneva maggiormente. Dopo quello momento si è sicuramente sentita meglio, ma l’ha mai perdonato?

LEGGI ANCHE —> Stefania Sandrelli scottante rivelazione: sapete con chi è stata fidanzata? È famosissimo 

Ebbene si, la celebre attrice è riuscita a perdonarlo, secondo lei i tradimenti si possono accettare. Gino Paoli non ha mai confermato l’accaduto, mentre Stefania tempo dopo gli confessò di averlo tradito anche lei. Ma quello fu veramente la goccia che fece traboccare il vaso, infatti dopo quell’evento la coppia si lasciò.

Impostazioni privacy