Giovanni Soldati marito Stefania Sandrelli: come si sono conosciuti?

Giovanni Soldati marito Stefania Sandrelli: il rapporto tra i due è davvero molto speciale e particolare. Ma che cosa si sa su di loro?

Stefania Sandrelli

Stefania Sandrelli sarà oggi protagonista della puntata di ‘Ballando con le stelle‘, il talk show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. L’attrice sarà ballerina per una notte e scenderà in pista dimostrando la sua abilità in pista. La donna ovviamente coglierà ovviamente anche l’occasione per omaggiare Gigi Proietti, scomparso qualche giorno fa. A far parlare però è soprattutto la sua vita privata e sentimentale. Ma che cosa si sa su quest’ultima?

LEGGI ANCHE -> Stefania Sandrelli sotto accusa, lei si giustifica così

Giovanni Soldati marito Stefania Sandrelli, il loro bellissimo rapporto

Stefania Sandrelli compagno

L’unione più importante della sua vita è senza alcun dubbio quella con Giovanni Soldati. Il loro amore va infatti avanti da oltre trent’anni. Il tutto è nato per puro caso, ma ora i due sono a dir poco inseparabili e non possono fare a meno uno dell’altra. Innanzitutto va detto che la coppia ha deciso di non sposarsi. Ma qual è il motivo? La donna ha deciso di fare chiarezza senza girarci troppo attorno.

LEGGI ANCHE -> Amanda figlia Stefania Sandrelli: una lunga malattia l’ha fatta soffrire

Non ci siamo sposati un po’ per mancanza di tempo e un po’ per scaramanzia. Di sicuro lui è l’uomo della mia vita, quello che mi ha accolta con più dedizione e generosità. Tra noi ci sono grande affetto e fiducia reciproca. Stiamo bene insieme senza tragedie e senza enfasi“, questo quello che ha raccontato la Sandrelli alla stampa. I due tra l’altro, oltre a non essersi mai uniti in matrimonio, non hanno mai avuto figli. “Lui è stato bravissimo con i miei figli. Un genitore deve cercare di non perdere la parte infantile però deve essere anche adulto. E lui questo non ce l’ha tanto… Però mi piace talmente così com’è. Mia cugina, che a volte chiamo un po’ disperata mi interrompe e dice “Stefania, te lo sei scelto così, lo ami per come è e te lo tieni così“, questo quanto detto dall’attrice ai microfoni di ‘Vieni da me’ un po’ di tempo. Insomma, non servono altre parole.

Impostazioni privacy