Guenda Goria, è fidanzata con Filippo Nardi? La sua versione dei fatti

In questi ultimi giorni si sta molto parlando di una relazione tra Guenda Goria e Filippo Nardi. Scopriamo la versione della donna.

Guenda Goria
Guenda Goria (Instagram)

Si è generata in questo ultimo periodo una notizia che parlerebbe di un avvicinamento tra Guenda Goria e Filippo Nardi, che addirittura avrebbero intessuto una relazione. Guenda ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello vip, inizialmente come concorrente unico in coppia con la madre Maria Teresa Ruta. Le due poi sono state separate e sono diventate concorrenti unici, ma già da tempo è avvenuta l’eliminazione della Goria.

LEGGI ANCHE >>>Telemaco Dell’Aquila fidanzato Guenda Goria, stanno ancora insieme?

Guenda Goria, relazione con Filippo Nardi?

guenda goria
Guenda Goria

Qualche giorno fa è stata data una notizia nella trasmissione Mattino Cinque in cui si parlava di una relazione tra Guenda Goria e Filippo Nardi. Entrambi hanno partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello vip, anche se Nardi è durato all’interno della casa più spiata d’Italia soltanto una settimana. L’uomo infatti è stato squalificato dal gioco per alcune frasi ritenute sessiste, che sono state rivolte anche più spesso proprio a Maria Teresa Ruta, la mamma di Guenda.

LEGGI ANCHE >>>Filippo Nardi, frasi gravissime: nuovo attacco a Maria Teresa Ruta

Sembrava dunque molto strano il rumors che vedeva Nardi e la Goria insieme in una relazione amorosa. È stata proprio la stessa Guenda però che ha voluto smentire proprio durante un’altra puntata di Mattino Cinque tale gossip su di loro, raccontando che in realtà i due si sono incontrati per la prima volta all’interno di uno studio televisivo e si erano parlati invece spesso al telefono. Nardi aveva voluto scusarsi personalmente con lei e i due si sono visti per prendere un caffè.

La Goria però ha smentito totalmente questa storia d’amore, soprattutto perché, anche se non è una persona che mantiene rancore e le sarebbe piaciuto essere in pace con lui, in realtà quest’ultimo ha continuato a bersagliare sua madre. In effetti Nardi proprio in questi ultimi giorni ha fatto infuriare i fan perché sui social ha continuato ad attaccare la Ruta. Niente di vero dunque nella loro relazione, che è stata smentita categoricamente.

Impostazioni privacy