Home Personaggi Stefania Sandrelli, scottante rivelazione: sapete con chi è stata fidanzata? È famosissimo

Stefania Sandrelli, scottante rivelazione: sapete con chi è stata fidanzata? È famosissimo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:01
CONDIVIDI

Stefania Sandrelli, un’attrice che ha fatto la storia del cinema, si è lasciata andare ad un racconto sulla sua vita sentimentale. Realmente da rimanere senza parole.

Stefania Sandrelli compagno

Stefania Sandrelli questa sera su Cielo sarà protagonista del film Desideria: La vita interiore. La pellicola è diretta da Gianni Barcelloni, ad affiancare la celebre attrice vediamo nel cast: Lara Wendel, Klaus Lowitsch, Vittorio Mezzogiorno e Lory Del Santo. Un film drammatico in cui la bella Sandrelli interpreta il personaggio di una madre che vive una vita in pericolo a causa dei complessi di sua figlia. Cosa succederà? Nel frattempo addentriamoci nell’interessante retroscena della vita dell’attrice.

LEGGI ANCHE —> Giovanni Soldati compagno di Stefania Sandrelli, la quarantena non li ha divisi

Stefania Sandrelli, quel retroscena che in pochi conoscono

Stefania Sandrelli

Il prestigio della Sandrelli è ben evidente anche dai tantissimi riconoscimenti che ha avuto nel corso della sua carriera. Conta una candidatura a ben 11 David di Donatello, tre dei quali si è aggiudicata la vittoria e sei Nastri D’Argento. Tra le storie d’amore dell’attrice non possiamo che non ricordare quella con Gino Paoli. La Sandrelli era ancora minorenne quando i due si sono messi insieme, da quella relazione è nata Amanda Sandrelli. Nel 1972 si è sposata con Nicky Pende, un chirurgo, insieme hanno dato alla luce Vito. Dal 1983 è impegnata in una relazione con Giovanni Soldati. Ma non tutti conoscono una sua storia d’amore del passato.

LEGGI ANCHE —> Stefania Sandrelli, un dolore ancora limpido nell’attrice

Stefania ha confessato di non aver mai voluto fidanzarsi con un attore, ma una caduta l’ha avuta. Sapete con chi? Lui è famosissimo. Ebbene, sto parlando proprio di Gerard Depardieu. Tra i due, da quel che dice l’attrice, c’è stata un’affettuosa amicizia, ma non è mai andata oltre perché “Gerard è un uragano e come uragano basta lei”.