Guenda Goria, il nuovo fidanzato è un ex Gf Vip: “Una coppia assurda”

Incredibile notizia è stata annunciata oggi a Mattino Cinque e che riguarda Guenda Goria e un presunto nuovo fidanzato. Scopriamone di più.

guenda goria
Guenda Goria

Lascia completamente senza parole una notizia che è stata diffusa e che riguarda Guenda Goria e un probabile nuovo fidanzato molto noto, ed ex del GF Vip. Goria ha partecipato all’ultima edizione del reality show, inizialmente in coppia con la madre Maria Teresa Ruta, con cui costituiva un concorrente unico. Successivamente la produzione del programma ha deciso di dividere le due e renderle entrambe partecipanti distinte e separate.

LEGGI ANCHE >>>Guenda Goria difende Maria Teresa Ruta, ma il web si divide

Guenda Goria, un nuovo fidanzato?

Guenda Goria
Guenda Goria (Fonte: Instagram)

Durante la puntata odierna della trasmissione Mattino Cinque a quanto pare è stato raccontato uno scoop sensazionale che riguarderebbe Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria. Secondo quanto riportato dal paparazzo Andrea Franco Alajmo, la donna avrebbe un nuovo fidanzato molto particolare, cioè Filippo Nardi.

Quest’ultimo è stato un ex concorrente del Grande Fratello Vip di quest’anno, che è stato squalificato dal gioco dopo appena una settimana a causa di frasi ritenute sessiste e che riguardavano in particolare proprio la madre della Goria. Parole che la stessa Guenda aveva ritenuto violente, e ne aveva ribadito il concetto anche durante l’ultima puntata di Domenica Live, in cui è avvenuto un processo negli studi di Barbara D’Urso all’ex gieffino.

LEGGI ANCHE >>>Guenda Goria, quel retroscena davvero inatteso: c’entra Barbara D’Urso

Suona dunque molto strano il rumors che riguarda questa coppia e lascia anche a bocca aperta. Oltretutto sembrava che ci fosse stato un riavvicinamento tra la Goria e il suo ex compagno Telemaco dell’Aquila, con cui aveva avuto una storia negli scorsi mesi.

Quest’ultimo, separato dalla sua ex moglie, aveva avuto una storia con lei per poi successivamente allontanarsi quando questa ha partecipato al GF vip. Una volta uscita dalla gioco però si era annunciato che i due stavano tentando di riavvicinarsi.

Non si sa dunque se la notizia del fidanzamento tra lei e Nardi sia reale o ipotetico, e non resta dunque che aspettare una conferma o smentita da parte della donna a tali supposizioni.

Impostazioni privacy