Home Personaggi Francesca Chillemi, la confessione: “Sono stata in un convento di clausura”

Francesca Chillemi, la confessione: “Sono stata in un convento di clausura”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:52
CONDIVIDI

Francesca Chillemi ha fatto una confessione inedita sul suo passato. Cosa ha raccontato la bellissima attrice?

francesca chillemi oggi è un altro giorno

Francesca Chillemi questa sera sarà protagonista della famosa serie Tv “Che Dio ci aiuti“, in onda su Rai 1. Ideata da Carlotta Ercolino vede nel cast tanti volti noti del cinema: Elena Sofia Ricci, Serena Rossi, Massimo Poggio, Lino Guanciale, Miriam Dalmazio e Valeria Fabrizi. Suor Angela, interpretata da Elena Sofia, gestisce un convitto, grazie al suo lavoro entrerà in contatto con la quotidianità e i problemi di tante persone diverse. Ma scopriamo cosa ha confessato la Chillemi.

LEGGI ANCHE —> Stefano Rosso compagno Francesca Chillemi: il segreto della loro storia

Francesca Chillemi, quell’esperienza molto particolare della sua vita

Francesca Chillemi compagno
Fonte: Getty Images

La Chillemi interpreta il personaggio di Azzura nella fiction “Che Dio ci aiuti“. Nella sesta stagione Azzurra si prepara a prendere i voti, proprio in merito a questa scelta del personaggio, l’attrice dice di condividere la scelta di Azzurra, ma che nella sua vita non l’avrebbe mai fatto. Tuttavia l’attrice svela di aver avuto un’esperienza molto particolare qualche anno fa. Nella prima stagione le è capitato di stare 24 ore in un convento di clausura, vedere la dedizione che avevano queste suore al loro impegno è stato molto emozionante, secondo Francesca. Molti sono stati i cambiamenti del suo personaggio. In questa stagione vediamo come chiude il suo lato vanitoso e si prepara all’entrata in convento.

LEGGI ANCHE —> Francesca Chillemi, lacrime e commozione in diretta: c’entra la sua famiglia

Proprio riguardo al vestito che vede indossare per entrare in convento lo definisce come una maschera che ti permette di entrare più velocemente nel personaggio. Infine ha confessato di soffrire molto questo periodo. Questa finta libertà ha affaticato a livello emotivo e celebrale l’attrice, la quale dichiara di aver bisogno di sentirsi libera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FRANCESCA (@francescachillemi___)