Jasmine Carrisi, svelato il nome del fidanzato: è un politico

Chi è il fidanzato di Jasmine Carrisi? Alla scoperta del fidanzato della figlia di Albano: smentiti tutti i rumor su di lei, ecco chi è.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi

Chi è il fidanzato di Jasmine Carrisi? In molti se lo stanno chiedendo soprattutto dopo avere visto la figlia di Albano accanto al padre a The Voice. Stando a tantissimi rumor di gossip usciti nei mesi scorsi, infatti, si era pensato che la ragazza fosse fidanzata con il figlio di Biagio Antonacci, che oggi è uno stimato autore musicale, ma la realtà dei fatti sembra essere ben diversa.

Come sappiamo, infatti, i due sono soltanto grandi amici ma, comunque, tra i due non c’è assolutamente nulla. Chi è il suo compagno? Stando a quanto ripota Timgate, infatti, il nome del suo fidanzato è Giuseppe Caggiulla, di qualche anno più grande di lei e che fa l’università. Ma non solo: da qualche tempo, infatti, è attivo nella politica locale.

LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi, il rapporto con la famiglia: “Soffrivo, ma ora me ne frego”

Giuseppe Caggiula fidanzato Jasmine Carrisi chi è? Età, foto, lavoro

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi

Chi è Giuseppe Caggiula, il fidanzato di Jasmine Carrisi? Non abbiamo molte informazioni a riguardo tuttavia sappiamo una cosa: i due sono davvero innamoratissimi e, nonostante abbiano comunque molti impegni, cercano di trovare sempre del tempo per stare insieme ed essere felici.

LEGGI ANCHE >>> Oggi è un altro giorno a rischio? Novità dopo Serena Bortone positiva

I due, che formano una bellissima coppia, sono davvero molto riservati e preferiscono non mettere in mostra pubblicamente il loro amore anche se comunque non mancano delle foto insieme.

Insomma, la cantante, che ha da poco lanciato il suo primo singolo “Ego“, ed il ragazzo che si sta affacciando in questi tempi alla politica locale, sono senz’altro l’esempio che anche i giovani d’oggi, se si impegnano, possono iniziare a costruire una carriera per porre solide basi per il futuro. 

Impostazioni privacy