Giulia De Lellis, incidente per lei: fan preoccupatissimi

Preoccupazione per Giulia De Lellis. La nota influencer ha avuto un piccolo incidente, che ha raccontato sui social network.

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è, come in molti sanno, una delle più grandi protagoniste del mondo dei social network. D’altronde questi ultimi sono il suo regno, visto che si sta parlando di una delle influencer più note e famose. La romana però questa volta ha fatto preoccupare tutti, raccontando un piccolo incidente di cui è stata protagonista. Ma che cosa le è successo? Giusto entrare nel dettaglio e spiegare l’accaduto.

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis infrange la legge? La verità dopo la rabbia dei fan

Giulia De Lellis, che cosa le è successo? Il suo racconto fa preoccupare i fan

Giulia de Lellis Instagram

La capitolina, alla vigilia del suo 25esimo compleanno ha avuto un risveglio che può essere definito a dir poco sfortunato. La giovane influencer infatti si era alzata per lavorare ad alcuni suoi nuovi progetti. Ma ecco che, tornando in camera, è caduta e ha battuto la testa. La preoccupazione per lei è stata immediata. Ed  è per questo che, come ha spiegato tramite alcune Instagram Stories, la De Lellis ha comunicato di aver fatto degli accertamenti. Ma come sono andati? Va detto che non è la prima volta che confessa i suoi problemi di salute e le sue disavventure.

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis ha rischiato grosso: paura per l’influencer

“Alla vigilia del mio 25esimo compleanno ho avuto la brillante idea di svegliarmi, prepararmi, fare le mie cose, tornare in camera di testa sbattendola così forte ma così forte e non potete capire il male. Io avevo un sacco di cose da fare: dovevo montare dei video, lavorare, prepararmi e invece devo stare senza telefono per qualche ora e aspettare per capire se la botta ha fatto danni o ho dato solo una grandissima capocciata“. Insomma, davvero una brutta disavventura per lei, che ha dovuto rimandare impegni e festeggiamenti. I suoi fan ora aspettano aggiornamenti sulle sue condizioni.

Impostazioni privacy