Francesca Chillemi, confessione inattesa: “Ecco chi mi sento”

Francesca Chillemi ha fatto una confessione davvero inattesa e importante. Ma che cosa ha detto? Ecco le parole dell’attrice.

francesca chillemi

Francesca Chillemi è tra le protagoniste principali di ‘Che Dio ci aiuti 6’. Il personaggio dell’attrice siciliana si chiama Azzurra e ha sempre attirato l’attenzione dei telespettatori della fiction, che oggi riprende il via su Rai Uno. A parlarne è stata lei stessa in un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Vanity Fair’. Ma che cosa ha detto? Giusto analizzare le sue parole nel dettaglio. Infatti è arrivata una confessione che forse in pochi si sarebbero aspettati.

LEGGI ANCHE -> Francesca Chillemi, notizia importante: fan in visibilio

Francesca Chillemi, una rivelazione inattesa: ma che cosa ha detto?

Francesca Chillemi
Francesca Chillemi (Instagram)

“Che cosa posso dire ai telespettatori? Azzurra rimarrà sempre e comunque sé stessa. Va detto però che vestirà dei panni totalmente diversi. Verrà un po’ meno la sua parte diciamo fashion, ma quello che conta è il suo spirito, perché quest’ultimo non cambierà mai. Insomma, ne combinerà sempre e comunque di tutti i colori“, queste le sue parole. Ovviamente l’attrice non ha potuto svelare più di tanto, ma c’è un qualcosa che ha voluto rivelare, usando una sorta di vero e proprio paragone cinematografico. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Francesca Chillemi, un destino inaspettato: incredibile coincidenza

Tutto è ovviamente legato al suo ruolo in ‘Che Dio ci aiuti 6’, che è finito inevitabilmente sotto la luce dei riflettori.Mi sento un po’ Wonder Woman. Infatti per me indossare quel vestito è una specie di maschera, ma ti aiuta a entrare nel personaggio più velocemente e rapidamente“, questo quanto detto dalla Chillemi. Insomma, ora non resta che vedere quanto accadrà nella fiction  targata Rai. La siciliana è molto legata alla sua famiglia, che per lei è stato un punto di forza fondamentale. I suoi fan la amano anche per questa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FRANCESCA (@francescachillemi___)

Impostazioni privacy