Stefano Rosso compagno Francesca Chillemi: il segreto della loro storia

Stefano Rosso è il compagno di Francesca Chillemi, tra i due scorre un sentimento vivido d’amore. Sapete qual è stato il segreto che li ha fatti innamorare?

Stefano Rosso e Francesca Chillemi
Stefano Rosso e Francesca Chillemi (Getty Images)

Francesca Chillemi oggi sarà ospite nel programma in onda su Rai 1 “Penso che un sogno così”, condotto da Giuseppe Fiorello. La Chillemi ultimamente è ritornata in scena con la fiction “Che Dio Ci aiuti“. Nel 2016 l’ex Miss Italia ha coronato un suo grande sogno, concepire un figlio. Dalla relazione con Stefano Rosso e nata la piccola Rania. Ma qual è quel segreto che ha fatto innamorare la bellissima attrice?

LEGGI ANCHE —> Francesca Chillemi, notizia importante: fan in visibilio 

Stefano Rosso compagno Francesca Chillemi: il gesto che l’ha conquistata

Stefano Rosso e Francesca Chillemi
Stefano Rosso e Francesca Chillemi (Instagram)

La Chillemi ha raccontato la sua storia d’amore con Stefano. La coppia si è conosciuta nel 2010, ma solo dopo quattro anni hanno coronato il loro amore. Non è stato un colpo di fulmine per nessuno dei due, ma eccovi svelato cosa ha conquistato l’attrice. La purezza e la limpidezza di Stefano hanno affascinato Francesca. L’attrice ha continuato con il dire che è stata la prima persona che non le ha mai raccontato balle. La piccola Rania sembra che somigli molto alla madre, ma Francesca vorrebbe che prendesse il carattere del padre. Come mai?

LEGGI ANCHE —> Francesca Chillemi, confessione inattesa: “Ecco chi mi sento”

Ebbene, l’attrice si definisce una ragazza poco equilibrata che ha faticato molto per stare al mondo e raggiungere il suo equilibrio. È una donna istintiva e questo segno del suo carattere non gioca a suo favore. Invece secondo quel che dice la Chillemi, il suo compagno sa stare al mondo ed è una persona razionale al punto giusto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FRANCESCA (@francescachillemi___)

Impostazioni privacy