Francesca Chillemi, lacrime e commozione in diretta: c’entra la sua famiglia

Francesca Chillemi è stata la grande protagonista della puntata odierna di ‘Oggi è un altro giorno’. Non sono mancate le emozioni.

francesca chillemi oggi è un altro giorno

Francesca Chillemi è senza alcun dubbio una delle attrici del momento. Tutto ovviamente e inevitabilmente si lega alla sua partecipazione a ‘Che Dio ci aiuti 6‘, serie tv che sta andando in onda su Rai Uno e che ottiene sempre e comunque un discreto numero di ascolti. Ed ecco che la siciliana, nel pomeriggio di oggi, è stata ospite di ‘Oggi un altro giorno’, il contenuto quotidiano che va in onda su Rai Uno e che è condotto da Serena Bortone. La ragazza ha parlato di tanti argomenti, non solo della fiction.

LEGGI ANCHE >>> Stefano Rosso compagno Francesca Chillemi: il segreto della loro storia

Francesca Chillemi, commozione a ‘Oggi un altro giorno’: ecco che cosa è successo

Francesca Chillemi compagno
Fonte: Getty Images

Francesca ha in primi analizzato il suo personaggio nella soap targata Rai, ossia Azzurra, sottolineando come abbia apprezzato tantissimo questa nuova versione di una ragazza un po’ meno frivola e molto più interessare da interpretare e anche da analizzare. Tutto in questa stagione ruota comunque attorno a una sua scelta. Ma, come detto, la Chillemi ha affrontato anche altre tematiche, tra cui la sua famiglia. Al di là del suo compagno Stefano Rosso e di sua figlia Ranja, ha voluto parlare anche di sua nonna.

LEGGI ANCHE -> Francesca Chillemi, una notizia che rende felici tutti i suoi fan

“Sono davvero fortunata ad avere avuto e avere ancora una figura così bella come quella di mia nonna nella mia vita. Questo è un qualcosa a cui penso ogni giorno. Ora lei ha 94 anni”, queste le parole dette dall’attrice, che non ha nascosto la sua commozione e le sue lacrime. La siciliana ha poi salutato in diretta sua nonna Francesca. Insomma, un momento di grande commozione.

Impostazioni privacy