Belen Rodriguez incinta: secondo figlio in arrivo? L’indiscrezione

Incredibile notizia gira nel mondo del gossip e vorrebbe la showgirl Belen Rodriguez incinta del suo secondo figlio. Scopriamone di più.

Signorini Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Rivelazione sorprendente quella che sta circolando in queste ultime ore su Belen Rodriguez, che a quanto pare sarebbe incinta e dunque in attesa del suo secondo figlio. La Rodriguez dopo una relazione importante con Stefano De Martino, ha ritrovato il sorriso con Antonino Spinalbese, con cui sembra essere molto felice.

LEGGI ANCHE >>>Belen Rodriguez “ruba” uno scatto? Polemiche sul web

Belen Rodriguez, nuovamente mamma

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Fonte: Getty Images)

Secondo una notizia riportata da Novella 2000, Belen Rodriguez sarebbe in attesa del suo secondo figlio, frutto dell’amore con Antonino Spinalbese. Il primo figlio, Santiago, era nato invece dal precedente amore con Stefano De Martino. Con quest’ultimo c’era stata una importantissima relazione, ma anche tanto tormentata, tra abbandoni e nuovi ritorni, che si è conclusa con la definitiva scelta di dirsi addio.

Il 2020 dunque aveva decretato la fine di una storia importante, ed è stato per lei un anno di grandi stravolgimenti. Dopo una serie di rumors su probabili flirt con personaggi più o meno noti, la donna negli ultimi mesi ha finalmente ritrovato il sorriso con un nuovo amore, Antonino Spinalbese.

LEGGI ANCHE >>>Belen Rodriguez, la critica arriva da chi non ti aspetti

I due si sono conosciuti perché lui lavorava come assistente di un famoso hair stylist e un giorno si era recato a casa di lei per sistemarle i capelli. Da lì sarebbe scoccata la scintilla che li ha uniti e ha generato questo incredibile amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Adesso dunque circola questo rumours importante che riguarda l’attesa di un nuovo figlio, una notizia che ancora una volta porterebbe aria di cambiamento nella vita della donna. Secondo indiscrezioni Belen sarebbe addirittura già arrivata al terzo mese di gravidanza. Ovviamente attualmente tale notizia non è stata confermata ufficialmente dalla diretta interessata, quindi al momento si può parlare soltanto l’ipotesi. Secondo Novella 2000 però la fonte della news è attendibile e darebbe per certo questo lieto evento.

Impostazioni privacy