Home Musica Vasco Rossi confessione inaspettata: “Un’anima in pena”

Vasco Rossi confessione inaspettata: “Un’anima in pena”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:45

Vasco Rossi si è lasciato andare ad una confessione davvero inaspettata riguardo alla propria vita, tra passato e presente: le sue parole.

Vasco Rossi
Vasco Rossi (Fonte: Instagram)

Vasco Rossi ha postato una foto che ha fatto davvero molto riflettere riguardo al suo passato e necessariamente al suo passato ma anche al suo presente, con un occhio verso ciò che sarà, la sua persona, la sua musica.

Nel suo ultimo post Instagram il cantante ha svelato qualcosa in più riguardo alla sua vita privata svelando ulteriori dettagli che forse in pochissimi conoscevano. Ecco di che cosa si tratta, tutti i dettagli: i fan e follower, soprattutto quelli un po’ più giovani e che lo seguono da relativamente poco tempo, sono rimasti letteralmente senza parole.

Ecco che cos’ha scritto, quell’immagine è subito diventata virale ed ha letteralmente fatto impazzire il web, ma che cos’ha detto?

LEGGI ANCHE >>> Vasco Rossi, frecciata ai cantanti di oggi? L’indizio non passa inosservato

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

Vasco Rossi spiazza tutti: le sue parole colpiscono

Vasco Rossi
Vasco Rossi

Ecco il suo ultimo post che è subito diventato virale ed ha attirato l’attenzione di tantissimi fan e follower che hanno conosciuto anche un lato del carattere di Vasco Rossi che forse in pochissimi conoscevano.

In particolar modo hanno visto una fragilità che forse è anche questa uno dei suoi punti di forza più importanti quando deve iniziare a scrivere ed a pensare alle sue canzoni, il suo enorme punto di forza che può necessariamente fare la differenza.

Il fatto di essere sempre di più “un’anima in pena”, è sicuramente un fattore che lo accomuna a tutte le persone, o quantomeno a tante di esse, che si riconoscono nei testi delle sue canzoni.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Gemma Galgani disperata: la reazione di Tina Cipollari