Home News Belen Rodriguez, la critica arriva da chi non ti aspetti

Belen Rodriguez, la critica arriva da chi non ti aspetti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:28
CONDIVIDI

Belen Rodriguez è senza alcun dubbio uno dei personaggi maggiormente chiacchierati. Ma che cosa è successo questa volta alla soubrette?

belen rodriguez

Belen Rodriguez. Basterebbe anche solo e soltanto questo nome per fare scatenare una serie infinita di reazioni, voci, indiscrezioni e rumors. L’attenzione però questa volta si è in gran parte concentrata sull’ennesimo Tapiro d’oro per l’argentina. Quest’ultima è apparsa molto divertita al momento della consegna da parte del solito Valerio Staffelli, storico inviato di ‘Striscia La Notizia’. Eppure c’è chi non è convinto e ha storto il naso. Ma di chi si tratta? Giusto entrare un po’ di più nel dettaglio della questione.

LEGGI ANCHE -> Addio Belen Rodriguez, cosa è successo? La verità

Belen Rodriguez, parole pesanti per lei? Ecco da chi arrivano

Belen Rodriguez

Questo riconoscimento è arrivato per via di una lite con i paparazzi, avvenuta fuori da un ristorante di Roma e mentre era in compagnia del suo nuovo fidanzato Antonino Spinalbese. La questione però è stata trattata sul settimanale ‘Nuovo Tv’, più precisamente nella rubrica curata da Alessandro Cecchi Paone. A portarlo sull’argomento è stato un lettore che ha sottolineato come, secondo lui dietro tutti questo ci sarebbe in realtà uno stratagemma per farle aumentare la visibilità in televisione. Ma è davvero così? Ecco il pensiero del conduttore.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez non dimentica il passato: “Il mio capolavoro”

Il buon Cecchi Paone non ha usato troppi giri di parole e ha sottolineato come Belen non ha certo problemi di aver spazio in televisione. Possibilità che potrebbero, stando alle sue parole, addirittura aumentare se lei volesse tentare nuove strade. Un consiglio e una critica? Difficile saperlo, ma non resta che attendere quello che accadrà e se ci sarà persino una replica della diretta interessata. La telenovela pare comunque essere lontana dalla parola fine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)