Eleonora Daniele spiazza tutti: “Paolo Fox aveva previsto tutto su di me”

Eleonora Daniele è rimasta senza parole: Paolo Fox aveva ragione su di lei? Quella frase che le è rimasta impressa nella memoria.

eleonora daniele
Eleonora Daniele in lacrime

Eleonora Daniele, nota conduttrice del palinsesto italiano, si è detta molto sorpresa in seguito ad un avvenimento accaduto di recente. Benché la superstizione sia sempre stato un tema piuttosto discusso, c’è chi si approccia al tema in maniera scherzosa, non senza un fondo di verità nascosta.

Nell’ultimo periodo, malgrado i numerosi alti e bassi, la giornalista italiana ha avuto l’immensa gioia di vedere nascere sua figlia. Nel mese di maggio, la donna ha dato alla luce sua figlia Carlotta. L’evento è stato prontamente documentato su Instagram, con migliaia di commenti entusiasti e felici per questo meraviglioso avvenimento che ha riguardato la presentatrice.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele attacca Can Yaman: “Follia pura, hanno fatto bene”

Eleonora Daniele, confessione inaspettata: “Paolo Fox aveva ragione”

paolo fox

In seguito alla presenza di Eleonora Daniele nel salotto televisivo di Mara Venier, è inevitabilmente emerso il tema riguardante la nascita della sua bambina. Ad un certo punto, riferendosi ad un simpatico siparietto riguardante l’oroscopo, la presentatrice neo-mamma ha fatto riferimento all’oroscopo.

Il famoso esperto di oroscopo e segni Paolo Fox, di fatti, sembrava aver previsto la nascita della bambina Carlotta nel corso del 2020, come ha affermato in maniera scherzosa sua mamma. Tra l’altro, è risultata anche la decisione sulla Venier, che presumibilmente sarà la madrina della neonata.

Non si sa se ci sia un fondo di verità o se sia parte del curioso siparietto, ma la correlazione con Paolo Fox risiede in una sua ipotetica previsione della gravidanza della donna. Tuttavia, ha atteso a fare presenta la gravidanza, non avendo ancora ricevuto conferma dagli esami appositi.

Il battesimo della figlia, si sarebbe dovuto svolgere nel periodo invernale. Tuttavia, in pieno periodo di stallo, si è dovuto annullare tutto per forza di cose. La bimba, di conseguenza, dovrebbe ricevere il suo battesimo tra pochi mesi. Sperando ovviamente che la situazione lo permetta.

LEGGI ANCHE >>> “Alfonso Signorini? E’ in grossi guai” Problemi per il conduttore del Gf Vip

Impostazioni privacy