Belen Rodriguez “ruba” uno scatto? Polemiche sul web

Belen Rodriguez finisce di nuovo nel mirino delle polemiche. Ma che cosa è successo questa volta? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda.

Belen rodriguez
Belen Rodriguez (Getty Images)

Belen Rodriguez. Basterebbe anche solo e soltanto questo nome per far scatenare un’infinità di indiscrezioni, rumors e voci, in primis sul mondo dei social network, dove è molto seguita e amata. Molto inevitabilmente si lega alla sua vita privata e sentimentale e al suo nuovo fidanzato Antonino Spinalbese. Questa volta però l’argentina ha attirato l’attenzione per qualcos’altro. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e spiegare il tutto.

LEGGI ANCHE -> Addio Belen Rodriguez, cosa è successo? La verità

Belen Rodriguez nel mirino delle polemiche: ecco che cosa ha fatto

Belen Rodriguez

La soubrette è finita ancora una volta nel mirino di pesanti critiche. Questa volta però quanto accaduto è davvero molto particolare. La conduttrice, sul suo profilo Instagram, ha postato una foto che ha, come sempre, ottenuto tanti like. Il punto è che quello scatto sembra non appartenere a lei. Un’immagine dei piedi con due scarpe eleganti che è identica a quella di un post pubblicato da Maya Zaboshta, una nota influencer russa. Un dettaglio che ovviamente non è sfuggito agli utenti più attenti e pignoli. Ma che cosa è successo dunque sui social?

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez non dimentica il passato: “Il mio capolavoro”

Tanti i commenti che inevitabilmente sono arrivati sotto al post  di Belen. Tra questi non può non spiccare quello di Valentina Vignali, che ha appunto sottolineato lo “scippo” messo in atto dalla Rodriguez. Ma non è tutto. Infatti Maya è stata informata dell’accaduto dai suoi fan e, attraverso una storia, ha voluto confermare il  tutto. Insomma, una vicenda davvero molto particolare. Ma ci sarà una replica e una spiegazione da parte dell’argentina? Difficile saperlo, ma ciò che è certo e che i social non perdonano nessuno.

Impostazioni privacy