Belen Rodriguez non dimentica il passato: “Il mio capolavoro”

Belen Rodriguez ha una carriera ricchissima e ha ottenuto tantissimi successi ma sui social ha ammesso quale sia stato per lei il capolavoro.

Belen Rodriguez (fonte: getty images)

Belen Rodriguez ha avuto una carriera ricchissima nel mondo dello spettacolo e più volte è finita sotto i riflettori grazie a traguardi e successi ottenuti. Da modella, a conduttrice televisiva, l’abbiamo vista quest’anno, come di consueto, a Tu Si Que Vales e in passato anche a Italia’s Got Talent e in alcuni film in veste di attrice.

La modella argentina sta adesso passando le sue vacanze di Natale in compagnia dei suoi cari, fra cui il neofidanzato Antonino Spinalbese e la sorella Cecilia, tutti insieme in un bellissimo resort in montagna.

LEGGI ANCHE -> Il fidanzato di Belen ha lasciato il lavoro per lei

Belen Rodriguez ammette qual è per lei il suo capolavoro

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Molti sono i momenti di questa bellissima vacanza invernale che Belen ha voluto condividere sui social media con i suoi numerosissimi follower. La conduttrice è infatti molto attiva sulle piattaforme come Instagram, dove conta quasi dieci milioni di follower.

Così l’abbiamo vista spesso in queste vacanze attraverso i suoi video sulla neve, felice in compagnia della famiglia.

LEGGI ANCHE -> Il messaggio bellissimo e commovente per Antonella Clerici: “Ci sei mancata tantissimo”.

Negli ultimi giorni si è visto però che manca qualcuno: il piccolo Santiago, suo figlio. Lui infatti passerà il Capodanno a Napoli in compagnia del papà Stefano Di Martino.

Forse proprio presa dalla nostalgia per la mancanza di una persona così importante in questo giorno speciale, Belen oggi ha pubblicato un post in cui dichiara il suo più grande capolavoro: proprio lui, Santiago.

La donna ha condiviso una foto che lo ritrae ancora piccolo, qualche anno fa, dichiarando che sia lui il suo più grande capolavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy