Stasera tutto è possibile, ci sono problemi: cambio di ospiti improvviso?

Stasera tutto è possibile torna su Rai 2, ma c’è qualche problema: alcuni ospiti sono rimasti bloccati? Cambio di programmazione improvviso.

stasera tutto possibile
Stasera tutto è possibile

Stasera tutto è possibile torna su Rai 2, ma il conduttore Stefano De Martino ha qualche problema: gli ospiti sono rimasti bloccati? Un cambiamento di programmazione è necessario.

A quanto pare la trasmissione comica non inizia nel migliore dei modi, come si evince dalle storie Instagram del presentatore. Infatti, De Martino, ha reso noto che alcuni dei suoi ospiti principali non faranno in tempo a recarsi nello studio di Napoli, ecco perchè.

Parliamo in particolare del comico Francesco Arienzo e di Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, che non sono riusciti a giungere nel teatro di Stasera tutto è possibile: come risolverà Stefano De Martino?

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino, un sorriso che non scorderà mai, ecco perchè

Stasera tutto è possibile: De Martino ha un problema da risolvere

stasera tutto possibile
Stasera tutto è possibile

Le storie Instagram del conduttore mostrano che sia Francesco Arienzo che gli ospiti fissi del programma, stasera, sono lontani da Napoli e non sono riusciti a raggiungere lo studio del programma: come risolverà tutto?

In realtà si tratta solo di uno scherzo ben architettato per i fan del programma e i follower di De Martino: per stasera è tutto pronto e la banda del programma non vede l’ora di intrattenere i suoi telespettatori. Ospiti a Stasera tutto è possibile ci saranno: Elettra Lamborghini, Nathalie Guetta, Sergio Friscia, Paolo Conticini, Valeria Graci e Francesco Arienzo, i Gemelli di Guidonia e Mago Heldin oltre a Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, ospiti fissi della trasmissione.

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino cambia lavoro? La svolta inaspettata

stasera tutto possibile
Stasera tutto è possibile, Stefano De Martino

Tuttavia un cambio di programmazione è avvenuto davvero; stasera, martedì 12 gennaio, andrà in onda la prima puntata del programma ma dalla prossima settimana cambierà giorno e sarà trasmesso di lunedì, in concomitanza con Il Grande Fratello Vip su Canale 5: chi la spunterà?

Impostazioni privacy