Casa Alessandra Mastronardi, ecco dove vive la protagonista de L’Allieva 3

Alessandra Mastronardi, avete mai visto la casa dell’attrice? Si trova nel cuore di Roma ed è davvero molto graziosa, proprio come lei.

Alessandra Mastronardi casa
Alessandra Mastronardi

Alessandra Mastronardi, avete mai visto la sua casa? Si trova nel cuore di Roma ed è davvero molto graziosa: eccola qui.

L’attrice, al momento, si trova sulla cresta dell’onda grazie alla fiction di successo, L’Allieva 3 che sta andando in onda su Rai 1.

La bella Alessandra, durante il lockdown, ha mostrato una parte della sua bellissima casa, che si trova a Roma. Non ci vive tutta sola, ma in compagnia del suo amato fidanzato, l’attore Ross McCall.

LEGGI ANCHE -> Alessandra Mastronardi, il segreto che nessuno conosceva sul suo passato

Alessandra Mastronardi, avete mai visto la sua casa?

Alessandra Mastronardi casa
Alessandra Mastronardi (GettyImages)

L’abitazione della bella 34enne si trova, quindi, nella Capitale, in un quartiere centrale e sappiamo essere dotata di un bellissimo terrazzo, dove è solita andare a prendere il sole.

Alessandra ci vive con il suo Ross, attore anche lui, di origine scozzese; i due si sono conosciuti sul set del film Us e non si sono mai lasciati. La donna ha confessato che lo stare insieme tutto il giorno, durante il lockdown, non ha fatto altro che rafforzare il loro amore a la loro voglia di stare insieme. La coppia, infatti, starebbe pensando di metter su famiglia insieme; d’altronde l’uomo ha circa 10 anni in più di Alessandra e sono insieme ormai da un po’ di tempo.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Mastronardi pronta al grande passo: matrimonio in vista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In the light. #catforlife

Un post condiviso da Alessandra Mastronardi (@lamastronardi) in data:

Grazie alle foto sui social e ai collegamenti durante la quarantena abbiamo potuto osservare la casa della Mastronardi. Sembra essere davvero un piccolo gioiello e da una foto postata sul suo profilo Instagram possiamo osservare delle finestre davvero enormi, che fanno entrare nelle stanze tanta luce. Insieme ad Alessandra e Ross, vive nella bella casa anche un amico a quattro zampe: un bellissimo gatto che appare in molti scatti condivisi sui social.

Impostazioni privacy