De Sica matrimonio con Verdone, le nozze in chiesa

Christian De Sica è sposato dal lontano 1980 e sicuramente il suo è stato uno dei matrimoni più amati della televisione. Ecco come sono andate le cose.

Torniamo a parlare dell’attore romano figlio del grandissimo Vittorio De Sica anche perché stasera su Cine34 dalle 23.10 va in onda il film Ricky e Barabba con Renato Pozzetto. Si tratta di una moderna rappresentazione del Principe e il Povero anche se sono ormai passati 28 anni dall’uscita al cinema. De Sica è anche regista per una produzione della Cecchi Gori Group. Nel cast oltre i due troviamo anche Francesca Reggiani, Sylva Koscina, Giovanni Lombardo Radice, Bruno Corazzi e tantissimi altri interpreti. Ora però torniamo a parlare del matrimonio dell’artista avvenuto nel 1980.

LEGGI ANCHE >>> De Sica senza parole

Il matrimonio di Christian De Sica

Brando De Sica e Christian De Sica (GettyImages)
Brando De Sica e Christian De Sica (GettyImages)

Christian De Sica si è sposato nel 1980 con Silvia Verdone, la sorella dell’attore e collega Carlo Verdone. I due hanno avuto anche due figli e cioè Brando e Maria Rosa. Il primo oggi fa il regista, mentre la seconda è una costumista. Silvia è nata a Roma il 25 febbraio del 1958 ed è una produttrice cinematografica e teatrale. Figlia di Mario Verdone ha esordito alla fine degli anni settanta per una brevissima presenza come signorina buonasera sull’appena nata Rete 3 poi divenuta nel tempo Rai 3.

LEGGI ANCHE >>> Il tragico evento

Si tratta di una donna molto colta, bellissima nonostante il passare degli anni e molto simpatica. Nonostante questo sappiamo poco altro perché la donna non ama affrontare discorsi legati alla sua vita personale preferendo parlare solo tramite i suoi lavori cinematografici e teatrali. Ha collaborato con Christian diventando produttrice anche delle sue regie e 3 del 1996 e Simpatici&Antipatici del 1998. Grande professionista è stimatissima da tutti all’interno del mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy