Home Televisione L’allieva 3, quante indiscrezioni: c’entra Lino Guanciale

L’allieva 3, quante indiscrezioni: c’entra Lino Guanciale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:45
CONDIVIDI

Lino Guanciale sarà il grande protagonista de ‘L’allieva 3’. Ma che cosa capiterà all’interno della serie tv? Ecco qualche indiscrezione.

Lino Guanciale

Lino Guanciale è senza alcun dubbio uno degli attori del momento. Oggi infatti sarà protagonista a ‘Una storia da cantare’, programma che andrà in onda su Rai Uno e che sarà condotto da Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero. La grande attesa però per lui è legato a ‘L’Allieva 3’, una delle serie tv più amate e seguite. Ma che cosa si sa sui nuovi episodi? Ecco le ultime indiscrezioni, voci e rumors.

LEGGI ANCHE -> ‘L’allieva 3’, ecco quando sono ricominciate le riprese

‘L’allieva 3’, le indiscrezioni su Lino Guanciale

Lino Guanciale fidanzata

Secondo quanto riportato e rivelato dal noto settimanale ‘Gente’, ci dovrebbero essere vari colpi di scena. Il più eclatante sicuramente saranno le nozze tra Alice Allevi e Claudio Conforti. Nella terza stagione della fortunata fiction di Rai 1 quindi ci sarà il matrimonio tra i personaggi interpretati da Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. Un evento che tutti i telespettatori aspettano da davvero moltissimo tempo e che ora diventerà realtà nella serie tv.

LEGGI ANCHE -> Alessandra Mastronardi, la sua grande amicizia con Emma Marrone non è più un mistero

Oltre che nella finzione però l’attore il grande passo l’ha fatto anche nella realtà. Infatti il 41enne nativo di Avezzano ha detto finalmente sì alla sua dolce metà Antonella Liuzzi. Il tutto è avvenuto in gran segreto e con pochi invitati. Insomma, questo è davvero un grande momento per il classe ’79. Ora non resta che attendere cosa succederà a ‘L’allieva’, visto che i due attori protagonisti avrebbero già fatto sapere di non voler continuare a recitare in questa fiction. Il motivo? La percezione è quella senza alcun dubbio di aver già dato tutto ai loro personaggi. Diventa quindi molto probabile che questa possa essere l’ultima stagione del telefilm. Un’ennesima indiscrezione che scalderà questi mesi di attesa.