Alessandra Mastronardi, importante confessione: i fan non vedono l’ora

Alessandra Mastronardi, volto noto nel mondo della televisione grazie al suo ruolo di Eva ne “I Cesaroni”, ha annunciato un bellissimo evento. Scopriamolo insieme. 

Alessandra Mastronardi casa
Alessandra Mastronardi

Alessandra Mastronardi questa sera in seconda serata su Rai Premium indosserà i panni di Micol Fontana nella celebre miniserie “Atelier Fontana – Le sorelle della moda“, diretta da Riccardo Milani. La fiction è tratta da una storia biografica, nel cast accanto alla Mastronardi vediamo: Anna Valle, Federica De Cola, Anna Bonaiuto e Marco Bocci. Ma scopriamo la bellissima notizia che ha annunciato poco fa.

LEGGI ANCHE —> Alessandra Mastronardi, racconto tragico: il dramma dell’attrice

Alessandra Mastronardi, straordinaria notizia: fan in visibilio

Alessandra Mastronardi fidanzato
A. Mastronardi e il fidanzato Ross McCall

Alessandra, il volto di Alice Allevi nella fiction L’Allieva, ha fatto delle scottanti rivelazioni. L’attrice è fidanzata da anni con Ross McCall, attore di fiction, teatro e produttore cinematografico. La coppia vive a Londra e tra di loro sembra che le cose vadano a gonfie vele. La Mastronardi ha confessato di essere pronta per il matrimonio, infatti ha anche dichiarato che spera non ci sia una seconda pandemia, dalla sua dichiarazione vorrebbe sposarsi presto. Ma le scottanti rivelazioni non finiscono qui. Ebbene non nega la volontà di avere anche un figlio. In tal proposito ha detto che se dovesse accadere la coppia si trasferirebbe in Italia definitivamente.

LEGGI ANCHE —> Alessandra Mastronardi sapete dove ha conosciuto il suo fidanzato? Assurdo

Tra i due sembra che scorra del puro amore. L’attrice ha paragonato il suo fidanzato alla cioccolata, poiché fa tante piccole cose che le scaldano il cuore. La coppia si è dichiarata pronta a metter su famiglia. I fan non vedono l’ora che ci inondino di tutte queste bellezze. Chissà se Alessandra e Ross realizzeranno entrambi i desideri. Noi lo speriamo.

 

Impostazioni privacy