Guenda Goria difende Maria Teresa Ruta, ma il web si divide

Guenda Goria ha voluto lanciare un messaggio importante in favore della madre Maria Teresa Ruta, che vive un momento di difficoltà.

guenda goria
Guenda Goria

Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta e partecipante del Grande Fratello Vip, proprio non ci sta e cerca di difendere la madre da molti attacchi che in questi ultimi giorni non sembrano volerla risparmiare. Entrambe sono state protagoniste di questa ultima edizione del reality show, che sta riscuotendo davvero un grandissimo successo. Appena entrate in gara le due erano un concorrente unico, ma poi nel corso delle puntate si è deciso di dividere il loro percorso.

LEGGI ANCHE —>Guenda Goria, quel retroscena davvero inatteso: c’entra Barbara D’Urso

Guenda Goria, le parole per la madre

Guenda Goria
Guenda Goria (Fonte: Instagram)

Guenda Goria ha voluto esprimere sui social il suo dissenso per un momento molto difficile per la madre Maria Teresa Ruta. Entrambe sono state protagoniste del Grande Fratello Vip, e hanno fatto conoscere nel bene e nel male la loro storia. Sono emersi infatti vari aspetti che riguardano il loro privato, che ha fatto emergere gioie e dolori di un rapporto tra madre e figlia. Già da qualche settimana Guenda però è stata eliminata definitivamente dalla gara, e ormai segue la madre soltanto dall’esterno. Questi ultimi giorni per Maria Teresa non sono stati per nulla semplici, perché dopo i nuovi ingressi all’interno della casa di Filippo Nardi, Samantha De Grenet e Sonia Lorenzini, sono cambiati gli equilibri interni.

LEGGI ANCHE —>Guenda Goria, le sue parole stupiscono un po’: succede in diretta

In particolare Filippo Nardi sembra proprio non avere un debole per la Ruta ed è stato protagonista di varie battute anche poco carine nei suoi confronti, dicendo anche che le fa pena. Maria Teresa è stata vista sempre più emarginata e visibilmente sofferente di tale situazione. È proprio per questo che Guenda dall’esterno sui social ha detto la sua, dispiaciuta per come stanno trattando la sua madre che a detta sua è una donna di grande cuore e merita sicuramente sostegno. Moltissime le risposte da parte dei fan, che sono totalmente contro Nardi e dispiaciuti e molto per la Ruta. Potrebbe trattarsi però in realtà soltanto di un momento transitorio, data dalla scarsa conoscenza della donna.  Non ci resta che seguire gli sviluppi interni del gioco per vedere se cambierà nuovamente tutto.

Impostazioni privacy