Nina Palmieri lascia Mediaset? La Iena condurrà un nuovo programma

Nina Palmieri lascia Le Iene e Mediaset? Per la giornalista pronta la conduzione di un nuovo programma: tutti i dettagli.

nina palmieri
Nina Palmieri

Nina Palmieri è pronta a lasciare Le Iene ed a condurre un nuovo programma in arrivo su un’altra emittente? Il tutto partirà da ormai pochissimo tempo ma intanto ci si chiede se la famosissima inviata del programma Mediaset che ormai da anni va in onda su Italia Uno, infatti, lascerà lo show che di fatto le ha dato tutta la celebrità di cui ora gode.

Ecco tutti i dettagli: quando andrà in onda e di che cosa si tratta? Tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE >>> Nina Palmieri completamente senza vestiti sul web, fan sorpresi

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Giovanna Nina Palmieri (@ninadettaquella)

Nina Palmieri conduce Naked Attraction: addio Le Iene?

Nina Palmieri
Nina Palmieri

Nina Palmieri lascia Le Iene? Al momento non sembra essere così, con l’inviata che probabilmente riuscirà a condurre entrambi i programmi allo stesso tempo, ma sarà anche la conduttrice di Naked Attraction, un programma che andrà in onda su Discovery +, la nuova piattaforma di streaming del noto network che in questo ultimo anno si sta espandendo.

Di che cosa si tratta? Stiamo infatti parlando di un format inglese in cui si potrà cercare di capire il livello di attrazione di alcune persone completamente senza vestiti.

Insomma, un vero e proprio inno alla “body positivity” per contrastare la differenze dal punto di vista dell’aspetto fisico. I fan, però, vogliono sapere: la rivedranno ancora a Le Iene oppure no?

Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e se ci saranno ulteriori dettagli a riguardo, ma una cosa è certa: i telespettatori sono molto preoccupati.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, concorrente nella bufera: “E’ una frase fascista”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Giovanna Nina Palmieri (@ninadettaquella)

Impostazioni privacy